complimenti per l'ottima scelta,molto elegante la street bianca,brava!![]()

complimenti per l'ottima scelta,molto elegante la street bianca,brava!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

complimenti Miss mezzo stupendo, giacca esagerata, e tu divori Km come un treno!

ahahha avete ragione tutti: la foto è del primo giro che ho fatto e siccome mi girava le palle non avere ancora chiuso la gomma.....oggi ho fatto il possibile![]()
Posterò "la foto della vergogna"
Mi ci impegno sì, un bel po'
A proposito: giovedì prossimo sono a Firenze in moto, se qualcuno ha tempo/voglia/piacere ... mi piacerebbe incontrarvi perchè purtroppo non posso venire a Rimini a conoscervi.
Magari apro un thread apposta
Per ora allego questa in onore a questo Forum che me l'ha fornito ...
Sempre più British
![]()

Mmmmm...innanzitutto complimentissimi per l'acquisto!! E per l'attitudine all'endurance...dati i km che fai!!
Dicevo "Mmmmm..." riguardo alla tua richiesta di incontrarsi a Firenze...fossi certo di essere libero, essendo di Bologna, avrei di mezzo anche i 100 km tondi tondi di una "straduzza" che si chiama S.S. 65 della Futa, a cui difficilmente si può dire di no!
Semmai ti faccio sapere
Ti diverti con la Street, eh??![]()

Intanto Grazie!
Con la street faccio tutto il possibile....per divertirmi....ma con lei non è difficile
Per quanto riguarda Futa e Raticosa, già fatte felicemente l'anno scorsonon mi dispiacerebbe ripeterle se ci fosse compagnia.
In questi giorni mi studio il percorso da fare (vorrei tagliare fuori tanta autostrada) e magari ci si aggiorna![]()

Complimenti!
... e se questo è l'inizio...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO