Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
neanche io sono tifoso mi piace il motociclismo ma non sto a puntare il dito appena uno ha un debacle...comunque mi piace anche max che si e` rimesso in gioco e in discussione....ma non si puo piu dire niente a rossi dopo quello che ha fatto anche se dice che la moto e` un cesso puo dirlo l`ha fatta lui quella moto da perdente a vincente quindi alla sua parola ci credo
cazzo ho detto che rimane ancora l'uomo da battere mi pare..
sto solo cercando di analizzare un secondo posto che per qualunque altro pilota è oro colato, per uno che si chiama rossi invece no. ed è già il secondo della stagione. e la seconda volta che le prende da lorenzo.. quindi forse c'è piu che un'indizio per dire che stà in un momento no..
nn capisco poi perchè la gente invece di dire semplicemente e onestamente le cose come stanno tira fuori ogni volta biaggi che qui nn c'entra una minchia
forse perchè ,come penso, ragionano in termini "calcistici"
-
Citazione:
bagarre
ok va bene che nn c'è la sbk e gli antibiaggisti latitano.. però mi farebbe piacere un pò di sano spirito critico anche quando il vs affezionatissimo becca una giornata no.. come oggi.
e guarda caso si lamenta della moto..
e adduce scuse..
oggi ha preso paga nel corpo a corpo.. e forse questo gli brucia piu che averle prese di "motore"
speriamo in un bello spettacolo nel suo "recinto" toscano
sei stato tu il primo a fare allusioni e a fare tifo da stadio ..... :wink_:
Citazione:
bagarre
cazzo ho detto che rimane ancora l'uomo da battere mi pare..
sto solo cercando di analizzare un secondo posto che per qualunque altro pilota è oro colato, per uno che si chiama rossi invece no. ed è già il secondo della stagione. e la seconda volta che le prende da lorenzo.. quindi forse c'è piu che un'indizio per dire che stà in un momento no..
nn capisco poi perchè la gente invece di dire semplicemente e onestamente le cose come stanno tira fuori ogni volta biaggi che qui nn c'entra una minchia
forse perchè ,come penso, ragionano in termini "calcistici"
Biaggi lo hai nominato tu nel tuo primo messaggio .... :wink_:
-
Citazione:
Python
sei stato tu il primo a fare allusioni e a fare tifo da stadio ..... :wink_:
è semplice cronaca dei fatti caro mio..
il tifo da stadio viene fuori quando si parla di rossi solo e sempre quando trionfa, e tutti li a leccargli il culo, poi appena fà secondo si evita di prendere l'argomento..
allora dico io, se ne siete capaci, dibattete di moto, tempi, tecnica, nn metteteci sempre di mezzo quel poracci di biaggi
-
Leggo post al veleno manco se Rossi fosse arrivato ultimo...
Anche se il suo compagno di squadra gli e' arrivato davanti...
ne deve mangiare ancora tanti di forni di pane per eguagliare le sue imprese :rolleyes:
-
nel primo msg ho semplicemente chiamato in causa gli antibiaggisti di professione per pura provocazione verbale, era un modo per esortarli a parlare anche quando il loro idolo fà secondo..
-
Citazione:
bagarre
è semplice cronaca dei fatti caro mio..
il tifo da stadio viene fuori quando si parla di rossi solo e sempre quando trionfa, e tutti li a leccargli il culo, poi appena fà secondo si evita di prendere l'argomento..
allora dico io, se ne siete capaci, dibattete di moto, tempi, tecnica, nn metteteci sempre di mezzo quel poracci di biaggi
ti ribadisco che quel poraccio di Biaggi lo hai messo in mezzo tu nel tuo primo messaggi, sia chiaro che a me Biaggi piace come pilota e nella Superbike sta facendo la sua bella figura .... :wink_:
-
Il segreto di Rossi è la consistenza...nei tre si classifica sempre...ora Lorenzo sta andando fortissimo ma a mio parere la minchiata è sempre dietro l'angolo...
-
Citazione:
bagarre
nel primo msg ho semplicemente chiamato in causa gli antibiaggisti di professione per pura provocazione verbale, era un modo per esortarli a parlare anche quando il loro idolo fà secondo..
sei leggermente contradditorio, dice che il tifo da stadio nel motociclismo non ci stà ma provochi gli antibiaggisti ..... scegli una linea e cerca di seguirla, o fai il tifoso serio del motociclismo vero o fai il provocatore da stadio .... :wink_:
-
ROSSI CAMPIONE DELLE GALASSIE :D
-
Citazione:
XantiaX
ROSSI CAMPIONE DELLE GALASSIE :D
subito .... :laugh2: