Visualizzazione Stampabile
-
ma qualcuno mi spiega in parole semplici A COSA SERVIREBBE?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma qualcuno mi spiega in parole semplici A COSA SERVIREBBE?????
http://www.lucapacini.it/wp_lucapaci...09/06/sega.jpg
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
la stessa cosa c'era gia' ben 7 anni fa' , ma qualsiasi cosa caga Steve Jobs la si vende perche' fa moda.
Ho scritto caga proprio perche' son CAGATE :biggrin3: e 600/700 euro per una pistrella del genere mi sembra un furto :ph34r:
si ma poi tra l'altro è come un iphone gigante, ma non telefona, che poi pure l'iphon non video-chima, ha il blutooth, ma non puoi passarti le foto o i file audio e video con altri telefoni, insomma un stronzata visto che l'n70 ste cose le faceva già 6 anni fa
-
Citazione:
Muttley
la stessa cosa c'era gia' ben 7 anni fa' , ma qualsiasi cosa caga Steve Jobs la si vende perche' fa moda.
Ho scritto caga proprio perche' son CAGATE :biggrin3: e 600/700 euro per una pistrella del genere mi sembra un furto :ph34r:
dire che c'era 7 anni fa é come dire che i pc che compri al giorno d'oggi c'erano già 15 anni fa...una boiata ;)
non é una rivoluzione, su questo sono d'accordo, ma non é nemmeno vero che quel coso della hp é paragonabile ;)
-
Citazione:
Millejager
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Antriple
si ma poi tra l'altro è come un iphone gigante, ma non telefona, che poi pure l'iphon non video-chima, ha il blutooth, ma non puoi passarti le foto o i file audio e video con altri telefoni, insomma un stronzata visto che l'n70 ste cose le faceva già 6 anni fa
video chiamata...ma veramente in italia lo utilizzate? sarà che in svizzera siamo rimasti indietro...ma qui nessuno usa le video chiamate!
scambiare file per bluetooth...può essere utile si...ma personalmente non é ho avuto bisogno..
i pc di adesso non leggono più i floppy e nemmeno le schede forate, mentre pc di 15 o 25 anni fa si...quindi i pc di adesso sono delle boiate? :rolleyes:
-
Non l'ho ancora mai provato, ma sono dell'idea che al suo posto è più intelligente prendere un mini pc portatile.....poi magari provandolo cambierei idea....
con un mini portatile si naviga, si leggono chiavette usb, si video chiama, è leggero uguale, si usano tutti i programmi che si usano su un computer normale...non sono touch screen vabbhè...
Citazione:
Turbo-555
video chiamata...ma veramente in italia lo utilizzate? sarà che in svizzera siamo rimasti indietro...ma qui nessuno usa le video chiamate!
scambiare file per bluetooth...può essere utile si...ma personalmente non é ho avuto bisogno..
i pc di adesso non leggono più i floppy e nemmeno le schede forate, mentre pc di 15 o 25 anni fa si...quindi i pc di adesso sono delle boiate? :rolleyes:
io con skype video chiamo spessissimo...
-
Citazione:
Turbo-555
beh non è che la apple può sindacare tra utile e inutile se pretende di vendere un oggetto tecnicamente simile ad un nokia di 6/7 anni fà al prezzo da gioielleria
la batteria non la puoi cambiare, (e per esperienza fà cagare - un amico l'ha fatta sostituire con una cinese da 5$ e adesso dura 1 settimana non più 1-2 giorni!
-
Citazione:
Catta
io con skype video chiamo spessissimo...
si con skype anche io, ma stavo parlando dell'iphone in questo caso...
nell'ipad...alla fine non hanno messo la isight vero? quello é peccato...
-
Citazione:
Turbo-555
si con skype anche io, ma stavo parlando dell'iphone in questo caso...
nell'ipad...alla fine non hanno messo la isight vero? quello é peccato...
io parlavo nel confronto con un portatile piccolo....