ma qualcuno mi spiega in parole semplici A COSA SERVIREBBE?????
ma qualcuno mi spiega in parole semplici A COSA SERVIREBBE?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
video chiamata...ma veramente in italia lo utilizzate? sarà che in svizzera siamo rimasti indietro...ma qui nessuno usa le video chiamate!
scambiare file per bluetooth...può essere utile si...ma personalmente non é ho avuto bisogno..
i pc di adesso non leggono più i floppy e nemmeno le schede forate, mentre pc di 15 o 25 anni fa si...quindi i pc di adesso sono delle boiate?![]()
Non l'ho ancora mai provato, ma sono dell'idea che al suo posto è più intelligente prendere un mini pc portatile.....poi magari provandolo cambierei idea....
con un mini portatile si naviga, si leggono chiavette usb, si video chiama, è leggero uguale, si usano tutti i programmi che si usano su un computer normale...non sono touch screen vabbhè...
io con skype video chiamo spessissimo...
Ultima modifica di Catta; 03/06/2010 alle 12:44 Motivo: UnionePost automatica
beh non è che la apple può sindacare tra utile e inutile se pretende di vendere un oggetto tecnicamente simile ad un nokia di 6/7 anni fà al prezzo da gioielleria
la batteria non la puoi cambiare, (e per esperienza fà cagare - un amico l'ha fatta sostituire con una cinese da 5$ e adesso dura 1 settimana non più 1-2 giorni!