Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL 75
Siamo stati a perlare con lui io e prolive un bel venti minuti quando ero fuori a cambiare le gomme........tu sei sempre in pista a girare.........manco fossero stati due anni che non ci andavi............:tongue::tongue::tongue:
in effetti!!!pero' tu facevi sessioni piu' lunghe;io 8 giri alla morte e fuori!!:tongue:
tienimi aggiornato,x varano,misano o a questo punto anche il muggio!!anche jack sta facendo uguale!!:coool:
-
Citazione:
KIMIK
in effetti!!!pero' tu facevi sessioni piu' lunghe;io 8 giri alla morte e fuori!!:tongue:
tienimi aggiornato,x varano,misano o a questo punto anche il muggio!!anche jack sta facendo uguale!!:coool:
K,i miei programmi sono il 23 se riesco a prenotare a varano,e il 9 a misano con braghi...se cambia qualcosa ti chiamo ok Max???
Se qualcuno si vuole aggiungere ben volentieri............:wink_:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
K,i miei programmi sono il 23 se riesco a prenotare a varano,e il 9 a misano con braghi...se cambia qualcosa ti chiamo ok Max???
Se qualcuno si vuole aggiungere ben volentieri............:wink_:
senti jack x varano,che ha ,nominato il 3,ma sepoi il 9 sei a misano...........comunque tengo in considerazione seriamente misano con braghi!!!spero anche nella partecipazione di mik,black,jack,ecc ecc:rolleyes:,forse e' megio che apriamo un altro 3d!!!:ph34r::w00t:
-
Citazione:
KIMIK
cvolo,ma mamba mica l'ho visto io!!:blink::blink:
che moto hai ???...colore ???
dai...che forse ti ho fatto anche una foto....:wink_:
-
Citazione:
Mamba
non penso manba andava troppo veloce x il tua macchina fot..:wink_:
-
Citazione:
jack675
Sei forte Jack.....ahahahahhahahhhaahah:tongue:
-
Citazione:
Mamba
cbr 600 rr tutto nero,con porta numeri bianchi,sul uso e codone!!:wink_: cavolo mica lo sapevo che c'eri,l'ho saputo dopo!!:dry:
Citazione:
jack675
spiritoso,solo perche' sono un fermone,ma mi rifaro',sto studiando e doo son cazzi!!:tongue:
Citazione:
NOT NORMAL 75
Sei forte Jack.....ahahahahhahahhhaahah:tongue:
:cry::cry::cry:anche tu mi deridi?:cry::cry::cry:
-
Citazione:
KIMIK
cbr 600 rr tutto nero,con porta numeri bianchi,sul uso e codone!!:wink_: cavolo mica lo sapevo che c'eri,l'ho saputo dopo!!:dry:
spiritoso,solo perche' sono un fermone,ma mi rifaro',sto studiando e doo son cazzi!!:tongue:
:cry::cry::cry:anche tu mi deridi?:cry::cry::cry:
dai max nn piangere lo sai che quando ci incontreremo in pista.....lo sai benissimo che sarai tu che andrai avanti non preoccuparti io ti starň dietro:wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t:
-
Citazione:
jack675
eccolooo----člui !!!!!!!! Kimik !!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img805.imageshack.us/img805/4...plolive058.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Mamba