Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87

Discussione: ADRIA 12 AGOSTO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Allora ragassi.....divertente,ottima compagnia,ottimi incontri......(ci è venuto a trovare MAMBA),diciamo che mi sono divertito abbastanza,la pista non è proprio malaccio,e tutta un tira e molla....pero per fare un po di allenamento non è male, la moto con le ultima modifiche di assetto andava abbastanza bene,a parte il dunlop m dilaniato,ma è anche la pista che lo riduce cosi,era da finire,gran gomma....... se PROLIVE pubblica il video del suo rodeo,spettacolo(per fortuna è stato in piedi).....KIMIk ci ha presentato la moto fantasma......
    A parte il caldo atomico e un po di sonno per la levataccia sono rimasto contento,tempi non ne ho perche non ho caricato la pista gps.........idiota io,avevo su la telecamera per fare 2 filmini ma non so perche si è spenta appena partito è non ne ha piu voluto sapere......quindi non chiedetemi i tempi perche non lo so cosa ho girato,tre o quattro giri in bagarre con un tipo su r6,un paio di sorpassi all'esterno,si mi sono divertito,adesso vedo se riesco a mettere due foto....

Il daytona [IMG=http://img204.imageshack.us/img204/7025/12082010347.th.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

http://img96.imageshack.us/img96/7025/12082010347.jpg

Kimik con le mie ZEBRE...........

La mia faccia da ...........

Ultima modifica di NOT NORMAL; 13/08/2010 alle 21:20
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    Bravi....tanta invidia!!!!!
    E se invece di Misano si chiudesse con il Mugello????
    DAI DAI
    www.velocitainsalita.it
    DAI DAI DAI DAI DAI

Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Allora io pensavo di andare a varano il 23,devo ancora recuperare la mezza bagnata di maggio....poi io e mio fratello eravamo in ballo per una giornata intera a misano il 9,ho sentito Jack stasera e me ne ha parlato,vi faccio sapere a breve.........

Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL 75 Visualizza Messaggio
    Allora ragassi.....divertente,ottima compagnia,ottimi incontri......(ci è venuto a trovare MAMBA),diciamo che mi sono divertito abbastanza,la pista non è proprio malaccio,e tutta un tira e molla....pero per fare un po di allenamento non è male, la moto con le ultima modifiche di assetto andava abbastanza bene,a parte il dunlop m dilaniato,ma è anche la pista che lo riduce cosi,era da finire,gran gomma....... se PROLIVE pubblica il video del suo rodeo,spettacolo(per fortuna è stato in piedi).....KIMIk ci ha presentato la moto fantasma......
    A parte il caldo atomico e un po di sonno per la levataccia sono rimasto contento,tempi non ne ho perche non ho caricato la pista gps.........idiota io,avevo su la telecamera per fare 2 filmini ma non so perche si è spenta appena partito è non ne ha piu voluto sapere......quindi non chiedetemi i tempi perche non lo so cosa ho girato,tre o quattro giri in bagarre con un tipo su r6,un paio di sorpassi all'esterno,si mi sono divertito,adesso vedo se riesco a mettere due foto....

Il daytona [IMG=http://img204.imageshack.us/img204/7025/12082010347.th.jpg][/IMG]

http://img96.imageshack.us/img96/7025/12082010347.jpg

Kimik con le mie ZEBRE...........

La mia faccia da ...........

Una delle foto fatte da MAMBA...........grazie mille

Imageshack - adria1208notplolive046.jpg
    Ultima modifica di NOT NORMAL; 13/08/2010 alle 22:27 Motivo: UnionePost automatica
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Purtroppo non si vede un granche'.... Ho ripreso col cellulare lo schermo in sala monitor, oltretutto era registrato su una vecchia cassetta VHS e non potevano darmi una copia.....
    Dal video non rende molto, credevo che alla fine del secondo giro le gomme fossero abbastanza calde ma mi sbagliavo, ho perso di colpo il posteriore e mi ha sbalzato di sella, non so' come ma sono rimasto aggrappato al manubrio con le gambe fuori e sono anche riuscito a frenare e fermarmi!!! Ho solo grattato un po' lo stivale sinistro sulla punta! Il commissario di pista era impazzito!
    Comunque bella giornata, ho fatto piu' di 50 giri (infatti ho la spalla sx della gomma post finita!), passo 1.30/1.31, best lap 1.29.1. Sicuramente da migliorare, ma era la prima volta ad Adria e devo assolutamente accorciare i rapporti, dal tornantino non uscivo piu'!!! Pero' tiravo delle belle staccate, infatti son 2 giorni che mi fa' male tutto, polso, spalla, schiena!

Grazie a NOTNORMAL per i guanti! La giornata non era iniziata benissimo.... Avevo preparato tutto per bene nella borsa.... ma non l'ho caricata in furgone! Avevo tuta e stivali ma mi mancavano guanti, casco, paraschiena, sottotuta.... Il casco alla fine l'ho comprato! Non e nanche male per 200 euro...
    Agevolo qualche foto:

Ultima modifica di prolive; 13/08/2010 alle 23:34
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    complimenti, belle foto e bel report.
    certo che girare in 1.30 alla prima uscita in pista ad adria non è proprio male, un gran bel tempo...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Bel numero hai fatto..Prolive.......cazzo che roba..........
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    complimenti, belle foto e bel report.
    certo che girare in 1.30 alla prima uscita in pista ad adria non è proprio male, un gran bel tempo...
    Dici? Io pensavo di arrivare sul 1.28 pero' non e' mica cosi' facile.
    E' che rispetto a Varano sento di piu' i limiti della street, becco parecchio sui rettilinei e devo assolutamente mettere una corona con 2 denti in piu', i rapporti sono troppo lunghi (aggiungi che peso 98kg + tuta, stivali ecc.)
    Spero di tornarci un'altra mezza giornata prima dell'inverno!

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Bel numero hai fatto..Prolive.......cazzo che roba..........
    Eeehhh e peccato che non si vede molto e manca la parte finale!!!!
    Comunque mi e' andata veramente bene!
    Grazie delle foto!
    Ultima modifica di prolive; 14/08/2010 alle 15:38 Motivo: UnionePost automatica
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Dici? Io pensavo di arrivare sul 1.28 pero' non e' mica cosi' facile.
    E' che rispetto a Varano sento di piu' i limiti della street, becco parecchio sui rettilinei e devo assolutamente mettere una corona con 2 denti in piu', i rapporti sono troppo lunghi (aggiungi che peso 98kg + tuta, stivali ecc.)
    Spero di tornarci un'altra mezza giornata prima dell'inverno!

Eeehhh e peccato che non si vede molto e manca la parte finale!!!!
    Comunque mi e' andata veramente bene!
    Grazie delle foto!
    Beh dai diciamo che non vai per niente male,per i rapporti ti quoto forse per te cos i è un po lunga,una corona tanto non costa mille euro quindi si puo provare tranquillamnente,per il numero che dire.una gran botta di culo e un'altro jolly .........dai che va bene quando ci si puo ridere sopra cosi.....

Ringrazio anche io Mamba per le foto,troppo gentile.......

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    cvolo,ma mamba mica l'ho visto io!!

Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    cvolo,ma mamba mica l'ho visto io!!
    Siamo stati a perlare con lui io e prolive un bel venti minuti quando ero fuori a cambiare le gomme........tu sei sempre in pista a girare.........manco fossero stati due anni che non ci andavi............

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima