Visualizzazione Stampabile
-
secondo me Prandelli in Nazionale no fara' gran risultati , e' uno da Club e allenare la nazionale Itagliana e' molto complesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
secondo me Prandelli in Nazionale no fara' gran risultati , e' uno da Club e allenare la nazionale Itagliana e' molto complesso.
un pò ti q8,
Prandelli ha cmq + testa di Lippi e dovrebbe far meglio, chiaro che in campo se scendono le 11 bare svogliate c'è poco da fare...:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
- perchè noi non prendiamo allenatori stranieri...
- perchè gli altri giovani hanno meno esperienza di lui
- perchè Capello allena l'Inghilterra
- perchè è una persona per bene ed è amato trasversalmente
- perchè lui mette la faccia sulla maglia azzurra
- perchè il suo sorriso nasconde una federazioni di ladri
Infatti si è visto capello che grandi risultato ha portato all'inghilterra
non sono valide spiegazioni,o meglio sono le tue spiegazioni,allora perchè donadoni x le stesse motivazioni:wacko::wacko::wacko:
Citazione:
Black Death
:blink:
Come l'avversario non si sa??? :blink::blink::blink:
e che minkia ci andiamo a fare a Londra, facciamola qui magari a Firenze, mah inizio ad avere dei seri dubbi su di me ma non capisco il motivo di Londra se non giochiamo contro l'Inghilterra.
;)
Non sono ancora entrato in federazione:biggrin3:
-
Donadoni oggi manda a dire che lui era cmq 5° nel ranking mondiale :coool:
-
Citazione:
Intriplato
Donadoni oggi manda a dire che lui era cmq 5° nel ranking mondiale :coool:
ha campato dell'eredità di altri...
medoro..per me le mie son motivazioni valide..e occhio...perchè capello ha perso per un goal non dato..
-
Citazione:
Herbie 53
medoro..per me le mie son motivazioni valide..e occhio...perchè capello ha perso per un goal non dato..
capello ha perso perchè ha giocato male,i tedeschi li sono stati superiori,l'inghilterra non ha giocato ecco perchè ha perso ed è uscito,non meniamocela,con le cazzate del goal annullato,con se e ma non si arriva da nessuna parte
gli hanno annullato un goal ok potevano impegnarsi e farne un'altro,invce ne hanno preso altri 2
-
Citazione:
Medoro
capello ha perso perchè ha giocato male,i tedeschi li sono stati superiori,l'inghilterra non ha giocato ecco perchè ha perso ed è uscito,non meniamocela,con le cazzate del goal annullato,con se e ma non si arriva da nessuna parte
gli hanno annullato un goal ok potevano impegnarsi e farne un'altro,invce ne hanno preso altri 2
se e ma un par di coglioni...
il goal era netto....
non stiamo parlando di un fuorigioco dato o non dato..non si può pprescindere da certe cose
-
Citazione:
Herbie 53
vero :cry:
ma cmq era 5° lui :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
vero :cry:
ma cmq era 5° lui :tongue:
Mi è kiaro:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
se e ma un par di coglioni...
il goal era netto....
non stiamo parlando di un fuorigioco dato o non dato..non si può pprescindere da certe cose
Ma scusa il goal l'hanno dato????
NO e allora non ha senso girarci attorno,si dovevavo sbattere x farne un'altro e invece ne hanno preso altri 2
Non facciamo come x l'italia se convalidano se quel goal fosse stato dentro e cazzate varie
l'unico se è SE LA SQUADRA AVESSE GIOCATO COME SI DEVE
Tu non lo sai se il goal viene convalidato come va a finire,magari al posto di 2 ne prendono 4 o magari ne fanno 5,sta di fatto che non si sono impegnati e non sono riusciti a farli quindi Io ne deduco che la squdra non è stata all'altezza e giustamente è uscita,stop,dopo tutto non ha brillato neppure nelle altre partite:wink_: