secondo me Prandelli in Nazionale no fara' gran risultati , e' uno da Club e allenare la nazionale Itagliana e' molto complesso.
secondo me Prandelli in Nazionale no fara' gran risultati , e' uno da Club e allenare la nazionale Itagliana e' molto complesso.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Donadoni oggi manda a dire che lui era cmq 5° nel ranking mondiale![]()
capello ha perso perchè ha giocato male,i tedeschi li sono stati superiori,l'inghilterra non ha giocato ecco perchè ha perso ed è uscito,non meniamocela,con le cazzate del goal annullato,con se e ma non si arriva da nessuna parte
gli hanno annullato un goal ok potevano impegnarsi e farne un'altro,invce ne hanno preso altri 2
Ma scusa il goal l'hanno dato????
NO e allora non ha senso girarci attorno,si dovevavo sbattere x farne un'altro e invece ne hanno preso altri 2
Non facciamo come x l'italia se convalidano se quel goal fosse stato dentro e cazzate varie
l'unico se è SE LA SQUADRA AVESSE GIOCATO COME SI DEVE
Tu non lo sai se il goal viene convalidato come va a finire,magari al posto di 2 ne prendono 4 o magari ne fanno 5,sta di fatto che non si sono impegnati e non sono riusciti a farli quindi Io ne deduco che la squdra non è stata all'altezza e giustamente è uscita,stop,dopo tutto non ha brillato neppure nelle altre partite![]()