molto carina...pero' io toglierei subito gli adesivi sul codone,e quoto le critiche per il contagiri...nun se po' vedè...
per il resto nera è molto bella anche se la preferisco coi cerchi neri e le forche oro
Visualizzazione Stampabile
molto carina...pero' io toglierei subito gli adesivi sul codone,e quoto le critiche per il contagiri...nun se po' vedè...
per il resto nera è molto bella anche se la preferisco coi cerchi neri e le forche oro
solo per tua conoscenza gli adesivi "non adesivi" sono di fabbrica per toglierli deve sverniciare idem per la strumentazione è l'attuale può piacere o meno" io la trovo decente" le forche sono di serie cerchi pure:cry:
diciamo che sempicemente non ti piace la street triple phantom black R:dry:
LA ROGNABIKE è particamente come mamma TRIUMPH la fa
PS:
ROGNABIKE fa cagare come nick:ph34r:
Ma il la chiamo Rogna solo perche la R di racing è tamarra come cosa...allora l'ho chiamata rogna per due motivi:uno perche aveva la rogna del regolatore di tensione e due perche starle dietro è una rogna :)
Poi diciamoci la verità sta moto è bella già cosi di serie e in più ha lo stop bianco come accessorio, gli accessori piano piano verranno...ma non accessori scrausi che rendono la moto tamarra come molti fanno qui nel forum e si vantano di avere una special!!!
Il contagiri fidatevi che è bello, come è bello tutto il cruscotto ridisegnato, con un display del computer più grande e tutto bianco ghiaccio!
A me ad esempio non piace il contagiri della street vecchia, quella plasticaccia grigia spessa a mo' di giocattolo intorno , sia sul contagiri che sul display piccolissimo!
Ognuno poi ha un gusto personale!
bella!
per gli adesivi non adesivi..li ha pure la mia honda ma solo sul serbatoio con il logo della fantastica ala dorata (nel mio caso è nera:tongue:)mentre il logo HORNET è adesivo-adesivo
diciamo che non mi piace la phantom R..scusate la mia ignoranza..ma a livello di componentistica che cambia dalla versione non R?
perchè tutti commentano questa moto che non ha nulla di nuovo?
bellissima (sia chiaro) ma bastava prendere una foto da catalogo.....di solito in questi casi ci si limitava a 2 pagine di "bella", "bravo", "adesso rendila tua", "complimenti"....
Ad esempio a me la Street moto del mese non piace...sono gusti scusa fearless!
Io metterei poco,costoso ma buono sulla mia moto, in modo da non pentirmene nel tempo...
Sono favorevole a accessori sobri e non troppo racing...e ad un colore della moto più sulla gradazione scura...nero,antracite,verdone,bronzo...i colori pastellati non troppo...
La triumph è bella perchè ha uno stile classico sportivo e vedo moto con su certa roba tamarra...(lasciamola alle jappo per favore)....
Io nella mia moto una volta che ho messo su il sottocoda e portatarga mrs in carbonio, frecce più piccoline , degli specchi decenti e un paio di scarichi non troppo sportivi di look posso anche essere soddisfatto per un bel po', il resto con molta cautela...
praticamente stai condanando il 90% di quelli che hanno la street perche' i suddetti accessori racing che "detesti" tutti li montano...:wacko:
se vuoi componentistica sobria esistono altri modelli di triumph molto più adatti!
x quanto riguarda la mia, beh...si è già detto di tutto e di piu'...puo' piacere o no ma qua' si parla della tua e non della mia quindi avanti con la tua filosofia :oook: