Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 142

Discussione: PEPPE BASTARDO PRESENTA...LA ROGNA NERA !!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di sherpa
    Moto
    hornet k9
    molto carina...pero' io toglierei subito gli adesivi sul codone,e quoto le critiche per il contagiri...nun se po' vedè...
    per il resto nera è molto bella anche se la preferisco coi cerchi neri e le forche oro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da sherpa Visualizza Messaggio
    molto carina...pero' io toglierei subito gli adesivi sul codone,e quoto le critiche per il contagiri...nun se po' vedè...
    per il resto nera è molto bella anche se la preferisco coi cerchi neri e le forche oro
    solo per tua conoscenza gli adesivi "non adesivi" sono di fabbrica per toglierli deve sverniciare idem per la strumentazione è l'attuale può piacere o meno" io la trovo decente" le forche sono di serie cerchi pure

diciamo che sempicemente non ti piace la street triple phantom black R
    LA ROGNABIKE è particamente come mamma TRIUMPH la fa

PS:
    ROGNABIKE fa cagare come nick

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Ma il la chiamo Rogna solo perche la R di racing è tamarra come cosa...allora l'ho chiamata rogna per due motivi:uno perche aveva la rogna del regolatore di tensione e due perche starle dietro è una rogna
    Poi diciamoci la verità sta moto è bella già cosi di serie e in più ha lo stop bianco come accessorio, gli accessori piano piano verranno...ma non accessori scrausi che rendono la moto tamarra come molti fanno qui nel forum e si vantano di avere una special!!!
    Il contagiri fidatevi che è bello, come è bello tutto il cruscotto ridisegnato, con un display del computer più grande e tutto bianco ghiaccio!
    A me ad esempio non piace il contagiri della street vecchia, quella plasticaccia grigia spessa a mo' di giocattolo intorno , sia sul contagiri che sul display piccolissimo!
    Ognuno poi ha un gusto personale!
    bella!
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Nuovo TCP Rider L'avatar di sherpa
    Moto
    hornet k9
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    solo per tua conoscenza gli adesivi "non adesivi" sono di fabbrica per toglierli deve sverniciare idem per la strumentazione è l'attuale può piacere o meno" io la trovo decente" le forche sono di serie cerchi pure

diciamo che sempicemente non ti piace la street triple phantom black R
    LA ROGNABIKE è particamente come mamma TRIUMPH la fa

PS:
    ROGNABIKE fa cagare come nick
    per gli adesivi non adesivi..li ha pure la mia honda ma solo sul serbatoio con il logo della fantastica ala dorata (nel mio caso è nera)mentre il logo HORNET è adesivo-adesivo

diciamo che non mi piace la phantom R..scusate la mia ignoranza..ma a livello di componentistica che cambia dalla versione non R?

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da sherpa Visualizza Messaggio
    per gli adesivi non adesivi..li ha pure la mia honda ma solo sul serbatoio con il logo della fantastica ala dorata (nel mio caso è nera)mentre il logo HORNET è adesivo-adesivo

diciamo che non mi piace la phantom R..scusate la mia ignoranza..ma a livello di componentistica che cambia dalla versione non R?
    sharpa

va bene così
    ciao

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Il contagiri fidatevi che è bello, come è bello tutto il cruscotto ridisegnato, con un display del computer più grande e tutto bianco ghiaccio!
    Sei il primo a cui piace

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Ma il la chiamo Rogna solo perche la R di racing è tamarra come cosa...allora l'ho chiamata rogna per due motivi:uno perche aveva la rogna del regolatore di tensione e due perche starle dietro è una rogna
    Poi diciamoci la verità sta moto è bella già cosi di serie e in più ha lo stop bianco come accessorio, gli accessori piano piano verranno...ma non accessori scrausi che rendono la moto tamarra come molti fanno qui nel forum e si vantano di avere una special!!!
    A me ad esempio non piace il contagiri della street vecchia, quella plasticaccia grigia spessa a mo' di giocattolo intorno , sia sul contagiri che sul display piccolissimo!
    Ognuno poi ha un gusto personale!
    bella!
    se non ti dispiace...
    perchè non ci illumini con le tue idee sugli accessori giusti da mettere sulla moto?

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    perchè tutti commentano questa moto che non ha nulla di nuovo?
    bellissima (sia chiaro) ma bastava prendere una foto da catalogo.....di solito in questi casi ci si limitava a 2 pagine di "bella", "bravo", "adesso rendila tua", "complimenti"....

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Ad esempio a me la Street moto del mese non piace...sono gusti scusa fearless!
    Io metterei poco,costoso ma buono sulla mia moto, in modo da non pentirmene nel tempo...
    Sono favorevole a accessori sobri e non troppo racing...e ad un colore della moto più sulla gradazione scura...nero,antracite,verdone,bronzo...i colori pastellati non troppo...
    La triumph è bella perchè ha uno stile classico sportivo e vedo moto con su certa roba tamarra...(lasciamola alle jappo per favore)....
    Io nella mia moto una volta che ho messo su il sottocoda e portatarga mrs in carbonio, frecce più piccoline , degli specchi decenti e un paio di scarichi non troppo sportivi di look posso anche essere soddisfatto per un bel po', il resto con molta cautela...
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    praticamente stai condanando il 90% di quelli che hanno la street perche' i suddetti accessori racing che "detesti" tutti li montano...

se vuoi componentistica sobria esistono altri modelli di triumph molto più adatti!

x quanto riguarda la mia, beh...si è già detto di tutto e di piu'...puo' piacere o no ma qua' si parla della tua e non della mia quindi avanti con la tua filosofia

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima