Visualizzazione Stampabile
-
era ora che qualcuno si accorgesse di un simile talento .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Tranquillo, è normale: si chiama invidia....
:biggrin3:
Invidia di chi... e per cosa?
Al limite posso essere invidioso della categoria "pilota di moto", non certo di Rossi in particolare.
Mi sta sulle balle e basta, da sempre, l'invidia non c'azzecca.
-
Citazione:
roberto70
Costa (che non si è mai capito se sia medico o meno) ormai è schiavo del suo delirio
-
Citazione:
PhacocoeruS
Costa (che non si è mai capito se sia medico o meno) ormai è schiavo del suo delirio
Minchia ti rosichi pure con i dottori?????
-
Come può il dottor Costa essere «misura» dei piloti, come si coniugano misura e azzardo? «Vede, io sono l'uomo che impedisce al pilota di morire per ciò che ama. Sono colui che trasfigura la ferita in dono e feritoia, il tramite per il frammento di paradiso. Sono medicina e sacrificio, depositario e salvezza: la misura trascendente che consente al pilota di fare ciò che ama. Un amore totale, lo stesso di Paolo e Francesca».
questo è fuori di testa .... però mi fa morire ...... lui è un grande anche se è in preda al delirio +totale !! :wink_:
Però in questi momenti di delirio mi sembra Bagni quando commenta le partite ...... :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
Io continuo a non capire la necessità di tornare così presto, rischiando di farsi male di brutto.
Al dottorino augurategli di non cadere, perchè poi gli tocca portarlo via in barella un'altra volta e questa volta la sosta potrebbe essere molto più lunga.
-
Citazione:
TonyManero
Io continuo a non capire la necessità di tornare così presto, rischiando di farsi male di brutto.
Al dottorino augurategli di non cadere, perchè poi gli tocca portarlo via in barella un'altra volta e questa volta la sosta potrebbe essere molto più lunga.
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
Teo78
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Non voglio certo portargli male, anzi, ci mancherebbe.
Ma correre in moto con una gamba malandata penso che sia un rischio inutile sopratutto per lui che non deve dimostrare niente a nessuno.