Costa, il dottor miracolo: "Per me poteva tornare due settimane prima" - LASTAMPA.it
secondo il dottor Costa poteva rientrare anche prima, credo che tra i due non corra proprio buon sangue a leggere quel che dice il caro dottore.....
Costa, il dottor miracolo: "Per me poteva tornare due settimane prima" - LASTAMPA.it
secondo il dottor Costa poteva rientrare anche prima, credo che tra i due non corra proprio buon sangue a leggere quel che dice il caro dottore.....
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Come può il dottor Costa essere «misura» dei piloti, come si coniugano misura e azzardo? «Vede, io sono l'uomo che impedisce al pilota di morire per ciò che ama. Sono colui che trasfigura la ferita in dono e feritoia, il tramite per il frammento di paradiso. Sono medicina e sacrificio, depositario e salvezza: la misura trascendente che consente al pilota di fare ciò che ama. Un amore totale, lo stesso di Paolo e Francesca».
questo è fuori di testa .... però mi fa morire ...... lui è un grande anche se è in preda al delirio +totale !!
Però in questi momenti di delirio mi sembra Bagni quando commenta le partite ......![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano