Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Ciao Imbruglia, spero che tu non abbia già finito i Baci Perugina che ti abbiamo portato ieri!!!
Coraggio, vai dritto per la tua strada e non fermarti mai!!!
Io aspetto ancora che il Saraceno mi chiami da casa Imbruglia, per salutarlo:mad:
Ho appena provveduto da solo:dry:
-
Citazione:
GreenArrow
Io aspetto ancora che il Saraceno mi chiami da casa Imbruglia, per salutarlo:mad:
Ho appena provveduto da solo:dry:
Chi fa da se fa per tre!!!
Scusami green, ma non ho dimenticato solo te, dovevo farne più di una telefonate, ma una volta accanto a Imbruglia ho dimenticato tutto!!!
-
anche perche gli ha dato tanti baci
-
Citazione:
triplehomerun
anche perche gli ha dato tanti baci
Ancora con sti baci!!! Perugina, erano baci Perugina!!!:mad:
-
-
Citazione:
triplehomerun
bugiardo
Ti rissi arrizzettiti!!!:dry:
-
-
Coraggio Imbru! siamo davvero tutti con te!!!
Saraceno o Lacky, se avete voglia di aggiornarci penso che qui siamo in molti a voler sapere come sta il nostro caro rider!!! :)
-
Citazione:
Saraceno
Ti rissi arrizzettiti!!!:dry:
Finocchio...e non solo per i baci. Uno di questi giorni finirai nel retro-bottega di Mossa!!!!:sick:
:tongue:
Ti perdono, ma solo per questa volta...perchè hai cuore di papà.
-
Citazione:
s4_seblog
Coraggio Imbru! siamo davvero tutti con te!!!
Saraceno o Lacky, se avete voglia di aggiornarci penso che qui siamo in molti a voler sapere come sta il nostro caro rider!!! :)
Fisicamente non è un gran che, moralmente dopo la nostra visita di ieri stà già molto meglio.
Il 13 dicembre ha appuntamento al S:Raffaele di Milano e, se non resterà soddisfatto il 14 ha appuntamento a Torino in un altro ospedale accompagnato da lacki!!!