Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
beppe sei ammirevole, vendere la macchina ed altre cose per finire la moto denota una passione senza eguali...
BRAVO!!
grazie jap :oook:
Citazione:
maxdilella
bella la mascherina. mi intriga molto. mi piacerebbe vedere anche una foto di profilo e vedere come hai sistemato la strumentazione
appena ho un attimo gli faccio tutte le foto possibili e immaginabili:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
urasch
però il doppio faro cosi non mi convince
Citazione:
ilvinomeritas
via specchi e faro!!!!
http://i26.tinypic.com/2njzyqe.jpg
up up :wub::wub::wub:
Citazione:
Filomao
Tanto bel lavoro ma sulla colorazione si poteva fare meglio.
spiegati meglio, non ti piace il colore oppure l'abbinamento dei colori viola\bianco oppure non ti piace tutto?:biggrin3:
-
-
Citazione:
gigispeed3
tanto tanto lavoro, bravo
però con tutti i 1050 che ci sono in giro, facevi prima a metterne a posto uno incidentato no?
bravo comunque
nel 2007 quando ho acquistato la moto non c'erano 1050 al prezzo che cè in giro oggi, ma costavano il doppio..............
Citazione:
Vezza
Beppe, appena hai un momento passi da me a smontarmi e rimontarmi la moto?:biggrin3:
se mi fai un paio di gomme in ergal ricavate dal pieno posso anche pensarci su........ ma dopo quello che ho combinato tu ti fidi???:biggrin3::ph34r:
Citazione:
PEUS
bravo beppe....è stato difficile tirare giù il motore? mi piacerebbe riverniciare il telaio....
tirarlo giù no, però se fai il "lavorone" controlla bene le boccole (distanziali o rasamenti) che ci sono, se no poi quando rimonti il motore sono caxxi..
http://img31.imageshack.us/img31/1378/speed6f.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Citazione:
ANTO
complimenti per il lavoro
Citazione:
SpongeBob
Apperò, bella!
grassssssie:wink_:
-
-
Grande Beppe, sta venendo un bijoux.
Me la stai tenendo ancora da parte quella cosa vero?
-
Ciao Beppe, guarda che il lavoro che sul hai fatto non ci posso propio dire nulla , anzi.
Solo che ormai la speed "cuo bello" sta prendendo valore sul mercato e ti assicuro che è già un istant-classic addocchiato da molti per il futuro, vedi t-sport.
per cui rivoluzionarla per una trasormazione così radicale, con quello che ti è sicuramente costata poi...
un 1050 attuale incidentato ti risolveva il problema alla base e con la stessa spesa ( più o meno ) avevi 2 moto secondo me.
-
vogliamo vedere il lavoro finito pero' e.. bella complimenti
-
la mascherina e i fari sono spettacolo!!!!
avevo fatto una cosa simile sulla mia vechia Hornet
da bravo fiorentino la colorazione mi fa impazzire!!!!!
un consiglio: le frecce vanno riviste, non sono un gran che come posizione dietro e davanti sporgono troppo
per il resto ottimo lavoro
-
Citazione:
gigispeed3
tanto tanto lavoro, bravo
però con tutti i 1050 che ci sono in giro, facevi prima a metterne a posto uno incidentato no?
bravo comunque
Questa non e' una 1050 e' una moto che trasuda passione:wink_:
-
bel lavoro, davvero complimenti...