grazie jap
appena ho un attimo gli faccio tutte le foto possibili e immaginabili
up up
spiegati meglio, non ti piace il colore oppure l'abbinamento dei colori viola\bianco oppure non ti piace tutto?![]()
grazie jap
appena ho un attimo gli faccio tutte le foto possibili e immaginabili
up up
spiegati meglio, non ti piace il colore oppure l'abbinamento dei colori viola\bianco oppure non ti piace tutto?![]()
Ultima modifica di beppe82; 27/07/2010 alle 10:44 Motivo: UnionePost automatica
se sei incerto.. non scrivere...
Apperò, bella!
nel 2007 quando ho acquistato la moto non c'erano 1050 al prezzo che cè in giro oggi, ma costavano il doppio..............
se mi fai un paio di gomme in ergal ricavate dal pieno posso anche pensarci su........ ma dopo quello che ho combinato tu ti fidi???
tirarlo giù no, però se fai il "lavorone" controlla bene le boccole (distanziali o rasamenti) che ci sono, se no poi quando rimonti il motore sono caxxi..
Uploaded with ImageShack.us
grassssssie![]()
Ultima modifica di beppe82; 27/07/2010 alle 10:53 Motivo: UnionePost automatica
se sei incerto.. non scrivere...
ok grazie![]()
SPEED TRIPLE 955d
Grande Beppe, sta venendo un bijoux.
Me la stai tenendo ancora da parte quella cosa vero?
Ciao Beppe, guarda che il lavoro che sul hai fatto non ci posso propio dire nulla , anzi.
Solo che ormai la speed "cuo bello" sta prendendo valore sul mercato e ti assicuro che è già un istant-classic addocchiato da molti per il futuro, vedi t-sport.
per cui rivoluzionarla per una trasormazione così radicale, con quello che ti è sicuramente costata poi...
un 1050 attuale incidentato ti risolveva il problema alla base e con la stessa spesa ( più o meno ) avevi 2 moto secondo me.
vogliamo vedere il lavoro finito pero' e.. bella complimenti
la mascherina e i fari sono spettacolo!!!!
avevo fatto una cosa simile sulla mia vechia Hornet
da bravo fiorentino la colorazione mi fa impazzire!!!!!
un consiglio: le frecce vanno riviste, non sono un gran che come posizione dietro e davanti sporgono troppo
per il resto ottimo lavoro
bel lavoro, davvero complimenti...