Eccola con alcune modifiche: 3>1 arrow ,tappo discacciati senza chiave ,mascherina cupolino in fibra di alluminio , paratelaio carbon look ,pedane e cavalleto annodizate nere
p.s. spero di aver finito con le modifiche![]()
Eccola con alcune modifiche: 3>1 arrow ,tappo discacciati senza chiave ,mascherina cupolino in fibra di alluminio , paratelaio carbon look ,pedane e cavalleto annodizate nere
p.s. spero di aver finito con le modifiche![]()
'nzomma
![]()
Bel mezzo.
La cover della strumentazione l'avrei messa in fibra di carbonio, a richiamare le altre parti; a 'sto punto vedrei bene puntale bianco e monoposto in fibra di carbonio. E forse anche i fianchetti sotto al serbatoio in fibra di carbonio, se si trovano.
Non hai ancora finito.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Stica che mezzo!!!L'arrow è da sbavo! NOn mi gusta solo tantissimo la fibra di alluminio....
Con le pedane 4 racing come ti trovi? Io le ho appena prese da vezza per la street! Da vedere sono stupende!!!![]()
Molto bella!!
Complimenti Gnolo![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
complimenti..scarico fantastico..
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
questa è una delle speed più belle che io abbia mai visto!!!
partendo dai BAR-END che personalmente li trovo trend da paura.
ma non posso fare la lista ...........troppo lunga
diro solo tappo e scarico da sega!!!!
addio.......
per il momento
fantastica complimenti Gnolo,semplicemente perfetta!!![]()
azzo non vedo le foto..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
le foto non si vedono!
chiudere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione