Visualizzazione Stampabile
-
idem con patatine fritte... io avevo in parte risolto con scarico alto sc project,poi dopo tagliando dei 20000 il mecca non so dove a messo le mani e tragedia quando arrivavo agli stop frizione tirata perche' altrimenti un delirio ,in due in discesa smoccolavo come un turco,poi arrivato a catania dopo 1200 km decido di andare dal mitico salvo triump messina catania,allentato un po catena e reset dell'autoadattamento centralina,non smettero mai di ringraziarlo...il tutto gratis.....migliorata notevolmente,poi a casa ho rimesso scarico sc project carbonio alto e diciamo quasi a posto... il mio mecca mi disse non so dove mettere le mani?????????????????????????????? dopo 300 euri di tagliando..... altra cosa per la catena lavata bene e lubrificata con elf moto chain bianco latte oltre a sckizzare molto poco sembra attenuare il famoso sbatacchiamento catena slamp a tutti e comunque dopo averlo stirato bene bene da catania a pisa 1100 km in poco meno di 10 ore soste comprese con borse baule e zavorra,che dire......ho solamente perso una vite coppa olio e tutte le altre allentate di brutto sempre perche il testina del mecca col kaiser che riguarda un difetto notissimo .............
-
quando si superano diciamo.......i 20000 km bisognerebbe cambiare il parastrappi dentro la corona (sono dei gommini 5) che si allentano
-
quasi risolto
oggi ho rimappato la centralina presso il conce triumph con l'ultimo aggiornamento ago 2010 uscito qualche giorno fa. problema quasi risolto. il conce mi dice che piu di cosi non si può perchè il motore 1050 ha questo difetto ed anche l'on off esasperato. per quanto riguarda l'on off mi dice che si puo risolvere in parte con lo scarico arrow e la mappatura arrow fornita da triumph. mi dice inoltre che qualsiasi centralina aggiuntiva è del tutto inutile per questo motore per risolvere i problemi di erogazione. cmq ora la moto va molto meglio seghetta moooooolto meno e ha una spinta ai bassi regimi piu potente oltre ad un sound piu cupo. la moto è tutta originale nessun cambiamento.
-
Anche la mia seghetta di brutto, poi quando è calda dopo un bel giretto, quando tocca passare a 50 per i vari paeselli.... ma d'altro canto, pure il Tmax faceva così. Per la mappa centralina... quasi quasi faccio un salto dal conce.
Salvaggio, hai pagato qualcosa per l'aggiornamento e sopratutto la hai chiesta tu o te l'ha proposta lui?
PS, pure io sono tutto originale, come mamma triumph mi ha fatto :D
-
non ho pagato niente perchè me lo ha fatto avendo portato la moto a fare il primo tagliando pagato 136€. me lo ha proposto lui in quanto gli ho fatto presente il problema. premetto che questo concessionario è triumph e yamaha. avendo avuto sempre quest'ultime e sempre modificate con scarichi e centraline ho acquisito una certa condfidenza con il meccanico preparatore il quale da oltrre 15 anni si occupa principalmente di modificare meccanicamente ed elettronicamente le moto. le giapponesi me le trasformava sempre in missili terra aria, oggi mi ha eliminato quasi il 70% del problema di seghettamento in 10 min.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvaggio
oggi ho rimappato la centralina presso il conce triumph con l'ultimo aggiornamento ago 2010 uscito qualche giorno fa. problema quasi risolto. il conce mi dice che piu di cosi non si può perchè il motore 1050 ha questo difetto ed anche l'on off esasperato. per quanto riguarda l'on off mi dice che si puo risolvere in parte con lo scarico arrow e la mappatura arrow fornita da triumph. mi dice inoltre che qualsiasi centralina aggiuntiva è del tutto inutile per questo motore per risolvere i problemi di erogazione. cmq ora la moto va molto meglio seghetta moooooolto meno e ha una spinta ai bassi regimi piu potente oltre ad un sound piu cupo. la moto è tutta originale nessun cambiamento.
Ma hai la possibilità di leggere la mappa con TuneEcu? oppure se sei di Roma possiamo incontrarci?
Ci metto solo 5 minuti, posso portarmi il PC e il cavetto ovunque :wink_:
-
[QUOTE=salvaggio;3715139]oggi ho rimappato la centralina presso il conce triumph con l'ultimo aggiornamento ago 2010 uscito qualche giorno fa. problema quasi risolto. il conce mi dice che piu di cosi non si può perchè il motore 1050 ha questo difetto ed anche l'on off esasperato. per quanto riguarda l'on off mi dice che si puo risolvere in parte con lo scarico arrow e la mappatura arrow fornita da triumph. mi dice inoltre che qualsiasi centralina aggiuntiva è del tutto inutile per questo motore per risolvere i problemi di erogazione. cmq ora la moto va molto meglio seghetta moooooolto meno e ha una spinta ai bassi regimi piu potente oltre ad un sound piu cupo. la moto è tutta originale nessun cambiamento.[/QUOTE
Mi sa che il mecca ti vuole pippare 600€ e passa per lo scarico arrow. Ma se vi da tanto fastidio sto seghettamento perché non scalate una o due marce e vi portate fuori dal range di giri critico. Comunque oggi ho provato a stressare la mia , ma di seghettamento manco l'ombra .
-
Citazione:
salvaggio
Già, che mappa (sigla) ti ha montato?
Citazione:
T-Leo
Ma hai la possibilità di leggere la mappa con TuneEcu? oppure se sei di Roma possiamo incontrarci?
Ci metto solo 5 minuti, posso portarmi il PC e il cavetto ovunque :wink_:
Dove hai acquistato il cavetto?
sono di pescara..mi dispiace
Citazione:
fantaman79
Già, che mappa (sigla) ti ha montato?
Dove hai acquistato il cavetto?
[QUOTE=tiger1961;3715353]
Citazione:
salvaggio
oggi ho rimappato la centralina presso il conce triumph con l'ultimo aggiornamento ago 2010 uscito qualche giorno fa. problema quasi risolto. il conce mi dice che piu di cosi non si può perchè il motore 1050 ha questo difetto ed anche l'on off esasperato. per quanto riguarda l'on off mi dice che si puo risolvere in parte con lo scarico arrow e la mappatura arrow fornita da triumph. mi dice inoltre che qualsiasi centralina aggiuntiva è del tutto inutile per questo motore per risolvere i problemi di erogazione. cmq ora la moto va molto meglio seghetta moooooolto meno e ha una spinta ai bassi regimi piu potente oltre ad un sound piu cupo. la moto è tutta originale nessun cambiamento.[/QUOTE
Mi sa che il mecca ti vuole pippare 600€ e passa per lo scarico arrow. Ma se vi da tanto fastidio sto seghettamento perché non scalate una o due marce e vi portate fuori dal range di giri critico. Comunque oggi ho provato a stressare la mia , ma di seghettamento manco l'ombra .
comunque lo scarico lo avrei cambiato ugualmente, non tanot per l'aumento di 5 cv ma solo per il netto miglioramento che si ottine in maneggevolezza della moto perdendo oltre 5kg di peso in alto. per non parlare poi della coppia in piu che si ha.
-
oggi ho provato a fare un pieno (da serbatoio quasi vuoto) con Blue Super e il seghettamento si è attenuato tantissimo.
La prossima settimana passo anche io a farmi caricare 'stà mappa agosto 2010 e vediamo che succede.
x salvaggio
ma che sei l'amico di Simone? GTM?