idem con patatine fritte... io avevo in parte risolto con scarico alto sc project,poi dopo tagliando dei 20000 il mecca non so dove a messo le mani e tragedia quando arrivavo agli stop frizione tirata perche' altrimenti un delirio ,in due in discesa smoccolavo come un turco,poi arrivato a catania dopo 1200 km decido di andare dal mitico salvo triump messina catania,allentato un po catena e reset dell'autoadattamento centralina,non smettero mai di ringraziarlo...il tutto gratis.....migliorata notevolmente,poi a casa ho rimesso scarico sc project carbonio alto e diciamo quasi a posto... il mio mecca mi disse non so dove mettere le mani?????????????????????????????? dopo 300 euri di tagliando..... altra cosa per la catena lavata bene e lubrificata con elf moto chain bianco latte oltre a sckizzare molto poco sembra attenuare il famoso sbatacchiamento catena slamp a tutti e comunque dopo averlo stirato bene bene da catania a pisa 1100 km in poco meno di 10 ore soste comprese con borse baule e zavorra,che dire......ho solamente perso una vite coppa olio e tutte le altre allentate di brutto sempre perche il testina del mecca col kaiser che riguarda un difetto notissimo .............

?!?!