Visualizzazione Stampabile
-
che dire di questa moto hanno detto tutto qualsiasi commento sarà superfluo..cmq ho fatto i miei primi 100 km e devo dire che mi trovo meglio della four sia come maneggevolezza , sia come fluidità motore ,(non sembra neanche un mille), sia come posiz. di guida ( la mia four aveva montati i manubri alti )certo la mia soglia massima è stata 6giri , ti viene di non scendere mai bella veramente complimenti ..come potenza non so ancora magari dopo il rotaggio vi saprò dire le mie impressioni ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
che dire di questa moto hanno detto tutto qualsiasi commento sarà superfluo..cmq ho fatto i miei primi 100 km e devo dire che mi trovo meglio della four sia come maneggevolezza , sia come fluidità motore ,(non sembra neanche un mille), sia come posiz. di guida ( la mia four aveva montati i manubri alti )certo la mia soglia massima è stata 6giri , ti viene di non scendere mai bella veramente complimenti ..come potenza non so ancora magari dopo il rotaggio vi saprò dire le mie impressioni ...
Evvai!!!!!!!!!!!Finalmente sulla tua/nostra/loro meravigliosa speed..............rosa nuclear?bianca? nera?gren?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
L'ha presa color arcobaleno!!!
-
Citazione:
bastard inside
complimenti, xò non era meglio se aspettavi gennaio x immatricolarla???
hai raggione infatti inizialmente dovevo prenderla a gennaio , poi sono succ. delle cose e ho preferito prenderla ora ...
-
Citazione:
Saraceno
L'ha presa color arcobaleno!!!
si dice camaleonte ...vedete che l'ho pagato per farvi confondere le idee sul colore della speed :biggrin3:
-
Citazione:
ANTO
si dice camaleonte ...vedete che l'ho pagato per farvi confondere le idee sul colore della speed :biggrin3:
Si,ma il bonifico non è ancora arrivato!!!:mad:
-
Citazione:
Saraceno
Si,ma il bonifico non è ancora arrivato!!!:mad:
ti ho pagato in contanti ...:biggrin3:
-
Citazione:
ANTO
ti ho pagato in contanti ...:biggrin3:
Ma quando mai!!! Hai per caso una ricevuta???:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Ma quando mai!!! Hai per caso una ricevuta???:tongue:
sabato che fai allora ci scendiamo a ct ?
-
Citazione:
ANTO
sabato che fai allora ci scendiamo a ct ?
Ti farò sapere!!!:wink_: