Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Si,ma il bonifico non è ancora arrivato!!! ti ho pagato in contanti ...
Originariamente Scritto da ANTO ti ho pagato in contanti ... Ma quando mai!!! Hai per caso una ricevuta???
Originariamente Scritto da Saraceno Ma quando mai!!! Hai per caso una ricevuta??? sabato che fai allora ci scendiamo a ct ?
Originariamente Scritto da ANTO sabato che fai allora ci scendiamo a ct ? Ti farò sapere!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ti farò sapere!!! ok
Originariamente Scritto da Saraceno Ti farò sapere!!! ovviamente di mattina perchè pomerig. lavoro ..
Originariamente Scritto da ANTO ovviamente di mattina perchè pomerig. lavoro .. No, se vado, vado di pomeriggio con la Saracena!!!
Originariamente Scritto da Saraceno No, se vado, vado di pomeriggio con la Saracena!!! mi peccato pomeriggio lavoro tu verso che ora ci scendi ?
Regole del Forum