Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Molte persone sono contrarie alla pena di morte solo fino a quando non sono illuminate tristemente da avvenimenti sconvolgenti che le coinvolgono nel personale!
Io un pedofilo,un serial-killer, uno stragista, un pazzo che massacra le persone o altri tipo la ragazzina troialanciacuccioli li manderei rapidamente al rogo!
Cioe' voi credete veramente che uno che lega,sodomizza,tortura,riempe di calci pungni e poi ammazza un bambino merita il recupero???
...parole sante...
-
Beh a Priebke avevano concesso i domiciliari e il permesso di lavorare!!!!
-
Citazione:
Medoro
e qui abbiamo pareri discordanti:tongue:
:blink::wacko:
-
Citazione:
sagyttar
Mi sembra, invece, se non mi sbaglio, che un gerarca nazista, condannato dal tribunale di Norimberga, abbia vissuto in isolamento fino alla fine dei duoi giorni, la pena a cui fu condannato.
Rudolf Hess .
-
Citazione:
The Dog
:blink::wacko:
beh io sono contrario sempre,tu in casi gravi no,quindi abbiamo pareri discordanti o no:biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Molte persone sono contrarie alla pena di morte solo fino a quando non sono illuminate tristemente da avvenimenti sconvolgenti che le coinvolgono nel personale!
Io un pedofilo,un serial-killer, uno stragista, un pazzo che massacra le persone o altri tipo la ragazzina troialanciacuccioli li manderei rapidamente al rogo!
Cioe' voi credete veramente che uno che lega,sodomizza,tortura,riempe di calci pungni e poi ammazza un bambino merita il recupero???
No, ma in questi casi la morte mi sembra... troppo poco :mad:
-
Citazione:
simone160
Non scrivo quasi mai ma leggo quasi tutti i giorni....più leggo Simone160 più lo quoterei!
-
Citazione:
alcide
Forse Rudolf Hess a Spandau. Ma mi pare che si sia suicidato, se non ricordo male io...
alcide
Sì, proprio lui, ho controllato su Wikipedia.
Anche se le cause della sua morte sono rimaste poco chiare, direi che vivere in carcere sino alla veneranda età di 93 anni, siano quella che si può definire la "certezza della pena".
Peccato sia stato l'unico caso.
Di certo in Italia gli assassini godon odi un trattamento privilegiato
-
Citazione:
simone160
Molte persone sono contrarie alla pena di morte solo fino a quando non sono illuminate tristemente da avvenimenti sconvolgenti che le coinvolgono nel personale!Io un pedofilo,un serial-killer, uno stragista, un pazzo che massacra le persone o altri tipo la ragazzina troialanciacuccioli li manderei rapidamente al rogo!
questa è pessima,allora chi è favorevole ha provato certe cose???
ma dai,ripeto un conto siamo noi,persone con dei sentimenti,un conto è uno stato che deve giudicare e punire e lo stato non si può permettere vendette.
-
Citazione:
Medoro
beh io sono contrario sempre,tu in casi gravi no,quindi abbiamo pareri discordanti o no:biggrin3:
...hai ragione...oggi faccio fatica a capire...:wacko::tongue: