Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...la lega ci salverà....
up
-
Citazione:
Intriplato
q8, tra un pò saremo tutti al verde come le loro bandiere
La lega ci slega....:botteee::laugh2::laugh2:
non ho resistito!!!:tongue:
-
Citazione:
The Dog
...la lega ci salverà....
è l'unico partito x il bene del suo popolo
-
Citazione:
Intriplato
...calderoli è un grande...
-
Citazione:
Intriplato
e delle proprie tasche.
INFAMI!
-
Citazione:
Intriplato
q8, tra un pò saremo tutti al verde come le loro bandiere
Non mi hanno iscritto alla lega perchè sono daltonico.
-
Citazione:
Richymbler
Non mi hanno iscritto alla lega perchè sono daltonico.
con la PAntera non sbagli è nera nera :biggrin3::biggrin3:
-
Sconvolgente che la nostra bandiera nazionale sia vista come una provocazione, a prescindere dall'intento!:ph34r:
Sconvolgente che ci siano persone che non riescono a capire questo semplice concetto...:blink:
Sconvolgente che a difendere il nostro tricolore siano i soliti 4 comunisti :rolleyes: mentre i destrorsi diopatriaonore tacciono o peggio giustifichino l'ingiustificabile.:sick:
Ciauz
-
Citazione:
Gian
Limitarsi ad "offendere" chi la pensa diversamente e si tratta di qualche milione, non credo aiuti la discussione...:wink_:
q8:coool:...anche se purtroppo c'è da dire che molti non avendo argomenti validi possono solo offendere chi la pensa diversamente da loro:wink_:...convinti che ciò gli dia ragione :dry:
-
Citazione:
Falco
Sconvolgente che la nostra bandiera nazionale sia vista come una provocazione, a prescindere dall'intento!:ph34r:
Sconvolgente che ci siano persone che non riescono a capire questo semplice concetto...:blink:
Sconvolgente che a difendere il nostro tricolore siano i soliti 4 comunisti :rolleyes: mentre i destrorsi diopatriaonore tacciono o peggio giustifichino l'ingiustificabile.:sick:
Ciauz
Parlo ovviamente per me, intendendo qual'è la mia opinione....qui credo nessuno "giustifichi" l'atteggiamento molte volte volutamente "folckloristico" della lega e dei leghisti....ma converrai che chi si è presentato col tricolore strumentalizzandone gli alti contenuti l'ha fatto solo per cercare la rissa....e fortunatamente non è stato accontentato.....sai sennò che articolone sui leghisti rendellatori?
Ripeto...non per partito preso....ormai dx e sx per me son solo feccia...ma ritenendomi un democratico rispetto le opinioni di tutti e soprattutto la libertà di esprimerle....fare l'infiltrato/provocatore in manifestazioni altrui....sportive, politiche, religiose, motociclistiche etc etc è una "pratica pericolosa" purtroppo e di questo bisogna esserne consapevoli..:wink_: