Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedemon
mi trovi daccordo al 100% anche io la penso allo stesso modo
:oook:
-
è banale dire con quello che costano le italiane....prendiamo una mv f4 o una 999......e una r1 e un cbr dello stesso anno.....usatele 2 anni , sciecherate , andate a rivenderle......e poi capirete tutto....per moto italiane cosa intendete? la ciclistica di qualità fà la differenza ....i numeri abbassano i prezzi....volete una ducati 1098 a 13000euro...... e magari con le ohlins.... ma le vedete le jap ...fanno 300 hm/h e manco montano i tubi in treccia ai freni per risparmiare....figurati le sospensioni.....vedi r6 2006......
-
Citazione:
B@Rz
la 999 ne ha 2... almeno così credo...
si, ma non a tutti piacciono le bicilindriche, e che io sappia a parte l'mv e la benalli le case italiane fanno solo moto bicilindriche
non nego che la ducati un po' mi affascina, ma non mi piacciono le bicilindriche
-
ah dimenticavo....ogni anno minimo cambia i colori......ogni 2 moto nuove, noi italiani , minimo le facciamo durare 4 anni..... triumph in questo stà diventanto un pò jap......e mi dispiace.....
-
credimi.....la soddisfazione di guida che ti può dare una 999 o 998......te lo sogni con le jap....
-
se vuoi la coppia bassa come i 2 cilindri non c'è nessuno...
quando esci dalla curva e il posteriore anche a giri bassi spinge come un pazzo... eh si.. :D
-
Citazione:
actarus
è banale dire con quello che costano le italiane....prendiamo una mv f4 o una 999......e una r1 e un cbr dello stesso anno.....usatele 2 anni , sciecherate , andate a rivenderle......e poi capirete tutto....per moto italiane cosa intendete? la ciclistica di qualità fà la differenza ....i numeri abbassano i prezzi....volete una ducati 1098 a 13000euro...... e magari con le ohlins.... ma le vedete le jap ...fanno 300 hm/h e manco montano i tubi in treccia ai freni per risparmiare....figurati le sospensioni.....vedi r6 2006......
se non ci fossero le moto jap ci sarebbero molti meno motociclisti, non tutti possono xmettersi di spendere 18000 euro x una moto
-
Citazione:
bastard inside
se non ci fossero le moto jap ci sarebbero molti meno motociclisti, non tutti possono xmettersi di spendere 18000 euro x una moto
guarda che ci sono ducati pure a 7000 euro èh! ma nn ti rendi conto di quante monster hanno venduto? o nn sono moto quelle?
-
Citazione:
bagarre
guarda che ci sono ducati pure a 7000 euro èh! ma nn ti rendi conto di quante monster hanno venduto? o nn sono moto quelle?
e allora, mica a tutti piace la monster, che tra l'altro è uguale da oltre 10 anni
le jap offrono una grande varietà di moto dalle alte prestazioni e dalle linee sempre più moderne, e la ducati???
certo, adesso uscirà la 1098, ma quanto costerà... secondo me sarà sui 20'000 euro :wacko:
-
Citazione:
bastard inside
certo, adesso uscirà la 1098, ma quanto costerà... secondo me sarà sui 20'000 euro :wacko:
La 1098 costa 5€ in meno delle corrispondenti versioni della 999:
1098 base 16.995 euro
1098s 20.995 euro