Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

Discussione: onor di patria

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
    potrei anke prenderlo...........ma poi devo uccidermi cn la mia futura consorte............devo mettere da parte anke qualcosina......tra meno di 2anni mi sposo.........................

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
    potrei anke prenderlo...........ma poi devo uccidermi cn la mia futura consorte............devo mettere da parte anke qualcosina......tra meno di 2anni mi sposo.........................

e poi nessuno mi vieta....se il quad mi delude ricomprare la speed.............e magari il modello nuovo ke uscira'''''
    mmm prenditi una monovolume...

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    mmm prenditi una monovolume...

appena fatto....................ho preso l'altea dando indietro la mini.................................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh come soffrooooooooooooooooooooooooooooooooooo ....

gia'da ora ed inizio cn le privazioni....................mo la mollo....

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Penso che ognuno è libero di comprare quello che più gli aggrada anche rivolgendosi al mercato estero. Io ho posseduto parecchie motociclette stradali di tutte le case costruttrici, tranne BMW, e ti posso dire che l'eco che riscontrano le nostre motociclette italiane in tutti i mercati mondiali non ha pari. I nostri costruttori hanno sempre capeggiato in questo campo come design e tecnologia; non per nulla il nostro estro è riconosciuto in campo mondiale. Negli anni 60 i Jap copiavano i motori pluricilindri delle nostre moto da gara: MV, Benelli, Paton, Gilera e Moto Guzzi, per poi riprodurli nelle versioni stradali di Honda CB 350/450/650/750/900/1100, Kawasaki Z 900/650/750 e via dicendo. Quindi, di ciò ne vado orgoglioso ed è per questo che ultimamente ho acquistato una Moto Guzzi California 1100 ì, una bella motocicletta tutta sostanza senza fronzoli, allo stato puro, che la metti in autostrada e macina migliaia di chilometri come se nulla fosse. E ti dirò una cosa in più, che probabilmente comprenderai più avanti: se soltanto fossimo un poco meno esterofili le nostre industrie marcerebbero a gonfie vele; ed invece dobbiamo subire l'onta del governo che permette agli enti pubblici (governo, forze armate, forze di polizia, regioni, province, comuni, etc.) di acquistare veicoli esteri... vergogna. Eppoi ti parlano di disoccupazione industriale.

Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal Visualizza Messaggio
    Penso che ognuno è libero di comprare quello che più gli aggrada anche rivolgendosi al mercato estero. Io ho posseduto parecchie motociclette stradali di tutte le case costruttrici, tranne BMW, e ti posso dire che l'eco che riscontrano le nostre motociclette italiane in tutti i mercati mondiali non ha pari. I nostri costruttori hanno sempre capeggiato in questo campo come design e tecnologia; non per nulla il nostro estro è riconosciuto in campo mondiale. Negli anni 60 i Jap copiavano i motori pluricilindri delle nostre moto da gara: MV, Benelli, Paton, Gilera e Moto Guzzi, per poi riprodurli nelle versioni stradali di Honda CB 350/450/650/750/900/1100, Kawasaki Z 900/650/750 e via dicendo. Quindi, di ciò ne vado orgoglioso ed è per questo che ultimamente ho acquistato una Moto Guzzi California 1100 ì, una bella motocicletta tutta sostanza senza fronzoli, allo stato puro, che la metti in autostrada e macina migliaia di chilometri come se nulla fosse. E ti dirò una cosa in più, che probabilmente comprenderai più avanti: se soltanto fossimo un poco meno esterofili le nostre industrie marcerebbero a gonfie vele; ed invece dobbiamo subire l'onta del governo che permette agli enti pubblici (governo, forze armate, forze di polizia, regioni, province, comuni, etc.) di acquistare veicoli esteri... vergogna. Eppoi ti parlano di disoccupazione industriale.
    non capisco questo messaggio a chi sia rivolto, comunque ti posso dire che effettivamente vedere organi pubblici che comprano mezzi esteri è veramente fastidioso...

per quanto riguarda i privati invece, mi piacerebbe la 999 rs xerox... peccato che con le mie tasche manco le pasticche ci compro (anche perchè sono uno studente mantenuto)

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal Visualizza Messaggio
    le moto italiane saranno anche bellissime, ma è una questione di mercato, con quei prezzi è normale che la maggior parte compri moto jap che sono molto più economiche

chi vuole una 4 cilindri deve spendere 17'000 euro e oltre x una mv f4, mentre con 10'000 euro o poco più prende un' r1

Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    chi vuole una 4 cilindri deve spendere 17'000 euro
    la 999 ne ha 2... almeno così credo...

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    le moto italiane saranno anche bellissime, ma è una questione di mercato, con quei prezzi è normale che la maggior parte compri moto jap che sono molto più economiche

chi vuole una 4 cilindri deve spendere 17'000 euro e oltre x una mv f4, mentre con 10'000 euro o poco più prende un' r1
    In questo hai pienamente ragione. I nostri prodotti costano troppo, però è anche vero che le nostre supersportive sono piuttosto rafinate già di serie.

GSista L'avatar di allegruz
    Moto
    Prima 1050, ora...1200Gs!
    quello che invece voglio dire è che, sia che sia una moto inglese, italiana, tedesca, giapponese, svedese, ecc... non mi interessa, basta che sia una triumph!!!
    ...per me, invece, basta che abbia due ruote e un motore e, soprattutto, che mi faccia godere nel modo che a me più piace.

Cmq, onore al tuo sincero pensiero e alla TRIUMPH per il grande mezzo che è riuscita ad inventare: la speed - moto unica!!

TCP Rider L'avatar di speedemon
    Moto
    Triumph Speed Triple T509 98

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da allegruz Visualizza Messaggio
    ...per me, invece, basta che abbia due ruote e un motore e, soprattutto, che mi faccia godere nel modo che a me più piace.

Cmq, onore al tuo sincero pensiero e alla TRIUMPH per il grande mezzo che è riuscita ad inventare: la speed - moto unica!!

mi trovi daccordo al 100% anche io la penso allo stesso modo
    RESPECT FOR YOU AND MY
    [/SIZE]

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima