Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sir J
la passera (del mio avatar) quota la scimmia che quota il pitone ... :wink_:
e aggiunge: HD ha fatto, fa, e sempre farà, parte della storia motociclistica.
Se non ricordo male, nel 1900, due amici, poco più che ventenni elaborarono a Milwaukee una vecchia bicicletta, aggiungendo un piccolo motore ... quei due amici erano Harley e Davidson.
Se questa non è storia e non può essere una passione ... :oook:
E' tutto giusto, anche Guzzi è un pezzo di storia ma non vorrete negare che abbia prodotto qualche ciofeca, oppure affermare che tutte le sue moto erano stratosferiche. Harley produce decine di modelli e tutti hanno un utilizzo o un fine, anche la XR1200 :wacko:. La 48 personalmente non riesco a collocarla da nessuna parte, se non in un salotto. Mi spiegate per farci che cosa la comprereste? La risposta "perchè mi piace" non vale, vi può piacere e potreste ugualmente lasciarla in garage. Parlo di utilizzo pratico....
-
Citazione:
leo
.....ma se per un attimo lasci da parte il cuore .
Se per un attimo lascio da parte il cuore non sono la motociclista che sono.
La moto E' cuore...se la consideri la tua compagna .
La moto E' cuore se fai strada con lei e se non la usi per far strada...
La moto E' cuore se vuoi che sia viva tanto quanto te...
Se sei motociclista/biker moto e cuore sono imprescindibili...e non ti chiedi nemmeno se vale la pena spendere i soldi per un adesivo uno specchietto o un carburatore..lo fai e basta...
Diversamenbte sei uno al quale piace la moto e ogni tanto ci va a giro,
compatibilmente con altri impegni e altre passioni.:wink_:
PER ME OVVIAMENTE!
Preciso che è il MIO modo di vivere...non è detto sia meglio o peggio di altri.:wink_:
-
Citazione:
leo
Passioni
Cmq se la risposta ai miei questi (motivare dove stà il vlore di queste moto) è "perchè mi piace",ne prendo atto e concludo che si comprano con il cuore ,senza pensare un attimo al loro valore ,che è dato da fatti tangibili come quelli che ho elencato prima (tecnologia,prestazioni ecc....).A me basta eavanza perciò la chiudo qui,ho avuto le mie risposte.
Per ciò che concerne l'ottusità,lascerei stare......
ma cosa pensavi che tirassi fuori dal cilindro prestazioni e tecnologia che nelle HD tutti sanno che non esistono ....
-
Citazione:
Strega Klà
Se per un attimo lascio da parte il cuore non sono la motociclista che sono.
La moto E' cuore...se la consideri la tua compagna .
La moto E' cuore se fai strada con lei e se non la usi per far strada...
La moto E' cuore se vuoi che sia viva tanto quanto te...
Se sei motociclista/biker moto e cuore sono imprescindibili...e non ti chiedi nemmeno se vale la pena spendere i soldi per un adesivo uno specchietto o un carburatore..lo fai e basta...
Diversamenbte sei uno al quale piace la moto e ogni tanto ci va a giro,
compatibilmente con altri impegni e altre passioni.:wink_:
PER ME OVVIAMENTE!
Preciso che è il MIO modo di vivere...non è detto sia meglio o peggio di altri.:wink_:
innamoro di te:wub:
-
Citazione:
Python
ma cosa pensavi che tirassi fuori dal cilindro prestazioni e tecnologia che nelle HD tutti sanno che non esistono ....
Veramente....se prendi il V-Rod....motore studiato da Porsceh..ha sia prestazioni che tecnologia.
E le Harley di oggi..si sono evolute...
Tant'è che i puristi cercano quelle del 50.....:wink_:
-
Citazione:
valterone
E' tutto giusto, anche Guzzi è un pezzo di storia ma non vorrete negare che abbia prodotto qualche ciofeca, oppure affermare che tutte le sue moto erano stratosferiche. Harley produce decine di modelli e tutti hanno un utilizzo o un fine, anche la XR1200 :wacko:. La 48 personalmente non riesco a collocarla da nessuna parte, se non in un salotto. Mi spiegate per farci che cosa la comprereste? La risposta "perchè mi piace" non vale, vi può piacere e potreste ugualmente lasciarla in garage. Parlo di utilizzo pratico....
comprarla per lo stesso motivo che uno compra una Bonni ??????
;)
-
Citazione:
valterone
lo stesso utilizzo di una Bonneville .....
-
Citazione:
valterone
la 48 secondo me ha il suo fascino ... Ma preferisco la Fat Boy Special. Si addice di più alla mia persona! E poi, se è SPECIAL, ho detto tutto! :rolleyes:
-
Citazione:
Black Death
comprarla per lo stesso motivo che uno compra una Bonni ??????
;)
Citazione:
Python
andate a cagare:laugh2:
-
Citazione:
Python
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: o volendo anche di un desmo16rr