esattamente!..hō il negozio vicino follonica.
Visualizzazione Stampabile
esattamente!..hō il negozio vicino follonica.
Per Tigre Siberiana e per gli altri... curiosi :wink_:
Lavoro per STMicroelectronics che a CT ha uno dei suoi maggiori stabilimenti.
Non tutti lo sanno ma pių di 1/3 delle auto di tutto il mondo č equipaggiata con tecnologia italiana.
Nel mio team ci occupiamo di EPS (driver per servosterzo), GDI (driver per iniezione elettronica diretta), driver e gestione sonda lambda e qualcos'altro.
Non sapete quante ECU nelle auto che possediamo contengono dispositivi ST.
Nelle moto l'elettronica non č presente come nelle auto, ma č in continua ed inevitabile crescita e qualcosina č anche made in ST.
Io mi occupo dello sviluppo dei programmi di testing (collaudo) dei singoli chip che poi inviamo ai nostri clienti (Bosch, Marelli, Valeo, ZF... e molti altri)
E' un lavoro molto interessante che richiede anche una certa mobilitā ed interazione con un sacco di persone, ma che purtroppo da poche soddisfazioni economiche...:cry:
Meglio fare i liberi professionisti!!!
ho un negozio di palette per raccolta escrementi di cane:rolleyes:
Io sono endoterapueta.
Praticamente curo gli alberi ammalati....con iniezioni di prodotti chimici all'interno del tronco.......si si lo la cosa fa ridere......
Sono all'ufficio acquisti di un'azienda di costruzioni edili. In pratica mi occupo dell'acquisto ed il noleggio delle attrezzature, dal martello pneumatico al caterpillar. Questo in teoria perchč poi in pratica faccio anche un altro milione di cose, ma cmq mi pagano come se ne facessi una sola :cry: