Ultima modifica di pippo167; 02/10/2010 alle 10:53
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Ingegnere elettronico... anche nel nikname...
Mi occupo dello sviluppo e testing di integrati impiegati in automotive.
Addetto alla costruzione,montaggio e riparazione di manufatti metallici e macchinari di ogni tipo: in due parole "il fabbro"![]()
La brigna l'è sempri la brigna!
Produco x un'azienda non mia purtroppo questa robina qui
![]()
Io sono nel campo della finanza
..non nel senso che avete capito, però, infatti non è che navighi nell'oro
sono nell'ALTRA finanza...
Io sono un perito agrario, mi occupo principalmente di topografia, catasto e procedure espropriative per conto di Enti Pubblici come Autostrade per l'Italia e ANAS.
Lavoro nell'area Pianificazione e Analisi Finanziaria per una multinazionale e al momento mi occupo di Italia, Francia e Spagna...
Tigre... ora capisci perchè son sempre fuori???![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
leggendo mi hai fatto tornare alla mente la scena del film tre uomini ed una gamba di aldo giovanni e giacomo quando giovanni con tante parole cerca di spiegare il lavoro che fa ... il ferramenta
azz
io mi occupo (si fa per dire) degli allievi ufficiali dell'aeronautica, dal punto di vista sanitario.......
in pratica se mi fanno incazzare rischiano di volare dalla finestra del 4° piano....
Azathot... ora capisci perchè mi alleno in palestra
praticamente ti occupi di sfratti
finanza "ombra"
oppure di quelli in divisa grigia?
quindi il mangiare non ti manca
scusa la mia scarsa preparazione nel campo ma tradotto cosa significa?
quindi se ho problemi con la lavatrice posso chiamarti al tuo numero
![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 02/10/2010 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
io sono un perito in meccanica di precisione e sono il caporeparto in un animisteria
...è proprio vero...il bello di internet è proprio questo: riuscire a mettere insieme in modo incredibilemente più rapido e più efficae persone delle più varie provenienze, geografiche, sociali, anagrafiche...unite da un interesse o passione comune sia questa una moto, le bocce o il moto dei pianeti....davvero bello leggere questi post.
Io sono giornalista professionista