Visualizzazione Stampabile
-
Biaggi, Gibernau, Stoner, e adesso Lorenzo; dopo la cura Valentino sbattono i piedini e si mettono a piangere, poretti :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ma...onestamente non ho mica capito che cosa ha fatto rossi di così scorretto..le entrate eran pulite ed in traiettoria...è fnito spesso un pelo più lungo per non farlo entrare ed in mezzo alla curva tappava un pelino, ma mica è stato scorretto..
bisogna che Lorenzo si ridimensioni un attimo
Sei davvero tu,Herbie?
Nel caso,apprezzo la tua obiettivita':wink_:
-
Citazione:
Black Death
q8 ed aggiungo
beh Poveretto è un po prende paga da pedrosa (che poi si è rotto), ed oggi quando ha visto che Rossi lo stava bastonando come quasi tutte le volte che si sono trovati spalla a spalla non ci ha visto piu', adesso comunque tornerà dallo psicologo che lo aiuterà a controllare la rabbia che spesso gli fa fare cazzate in gara ed oggi anche nel dopo gara.
Da Campione del Mondo poteva star dietro e dichiarare di aver controllato la gara,ma quando sti campioncini si trovano davanti il migliore di sempre provano a competere ma alal fine vanno tutti dallo psicologo.
P.S. per i vari rosicatore abbaite pazienza tra pocosi ritira, almeno evitate di schiacciare tasti a caso sulla tastiera pur di denigrare il piu' grande di sempre.
;)
:yess:
-
Citazione:
ZioVic
Sei davvero tu,Herbie?
Nel caso,apprezzo la tua obiettivita':wink_:
Sono io...
e lo sono sempre stato...è che forse ad alcuni è sfuggito qualcosa...mai detto che Biaggi sia più forte d Rossi..
sempre detto che Rossi è il più forte di tutti..
ma questo non mi impedisce di tifare un ragazzo che si è sempre messo in discussione...e che ha sempre detto ciò che pensava pagandone spesso le conseguenze..a ragione o torto..
non sono un talebano
non ho mai tifato per il più forte..
non mi interessa....tifo per chi mi da emozioni, io la vivo così..
ho un tb bird che piscia olio e puzza di benzina..
ho un t595 che spesso non va ma godo anche solo a guardarla
le supersportive e le moto perfette le lascio agli altri..io valuto altre cose
rossi non è il motomondiale, ed il ragazzo che lì dentro va più piano merita comunque rispetto perchè va comunque 10 volte più forte di tutti quelli iscritti a sto forum
-
Citazione:
Herbie 53
Sono io...
e lo sono sempre stato...è che fore ad alcuni è sfuggito qualcosa...mai detto che Biaggi sia più forte d Rossi..
ma questo non mi impedisce di tifare un ragazzo che si è sempre messo in discussione...e che ha sempre detto ciò che pensava pagandone spesso le conseguenze..a ragione o torto..
non sono un talebano
rossi non è il motomondiale, ed il ragazzo che lì dentro va più piano merita comunque rispetto perchè va comunque 10 volte più forte di tutti quelli iscritti a sto forum
Apprezzo e rispetto :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
Sono io...
e lo sono sempre stato...è che fore ad alcuni è sfuggito qualcosa...mai detto che Biaggi sia più forte d Rossi..
non sono un talebano
amen:wink_:
-
Citazione:
ZioVic
Apprezzo e rispetto :wink_:
è che spesso mi fanno incazzare certi commenti che mi sembrano davvero fuoi luogo..ma è sicuramente un problema mio:wink_:
-
questa è l'ennesima dimostrazione che è un invertebrato e non merita il titolo mondiale... o meglio ormai per forza di cose lo vincerà ma speravo che il buon pedrosa riusciva a raggiungerlo e a batterlo invece si è fatto male... vabè la ruota gira, quest'anno la fortuna (non la bravura,anche se è maturato come pilota) è stata dalla sua ma non sarà sempre così :wink_:
FORZA VALE
-
Citazione:
ELOISE
questa è l'ennesima dimostrazione che è un invertebrato e non merita il titolo mondiale... o meglio ormai per forza di cose lo vincerà ma speravo che il buon pedrosa riusciva a raggiungerlo e a batterlo invece si è fatto male... vabè la ruota gira, quest'anno la fortuna (non la bravura,anche se è maturato come pilota) è stata dalla sua ma non sarà sempre così :wink_:
FORZA VALE
appunto
-
Citazione:
Herbie 53
appunto
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: