Biaggi, Gibernau, Stoner, e adesso Lorenzo; dopo la cura Valentino sbattono i piedini e si mettono a piangere, poretti![]()
Biaggi, Gibernau, Stoner, e adesso Lorenzo; dopo la cura Valentino sbattono i piedini e si mettono a piangere, poretti![]()
Sono io...
e lo sono sempre stato...è che forse ad alcuni è sfuggito qualcosa...mai detto che Biaggi sia più forte d Rossi..
sempre detto che Rossi è il più forte di tutti..
ma questo non mi impedisce di tifare un ragazzo che si è sempre messo in discussione...e che ha sempre detto ciò che pensava pagandone spesso le conseguenze..a ragione o torto..
non sono un talebano
non ho mai tifato per il più forte..
non mi interessa....tifo per chi mi da emozioni, io la vivo così..
ho un tb bird che piscia olio e puzza di benzina..
ho un t595 che spesso non va ma godo anche solo a guardarla
le supersportive e le moto perfette le lascio agli altri..io valuto altre cose
rossi non è il motomondiale, ed il ragazzo che lì dentro va più piano merita comunque rispetto perchè va comunque 10 volte più forte di tutti quelli iscritti a sto forum
Ultima modifica di Herbie 53; 03/10/2010 alle 17:32
questa è l'ennesima dimostrazione che è un invertebrato e non merita il titolo mondiale... o meglio ormai per forza di cose lo vincerà ma speravo che il buon pedrosa riusciva a raggiungerlo e a batterlo invece si è fatto male... vabè la ruota gira, quest'anno la fortuna (non la bravura,anche se è maturato come pilota) è stata dalla sua ma non sarà sempre così
FORZA VALE