Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
a me sembra che gli dica " non mi dovevi spruzzare perchè mi fa male la gola,poi mi viene la febbre e poi muoio ":biggrin3:
poi me lo hai buttato in un occhio che se si arrossa non piaccio più alla Pedron
Citazione:
Davide675
Se fossi stato io al posto di cal è mi avebbe strattonato in quel modo la bottiglia glila facevo mangiare.......cmq senza arrivare a quegli atteggiamenti forse era più signorile fargli fare una figura di merda festeggiando da solo che farla lui la figura di merda e aggredire un collega in quesl modo...che poi non so se avete notato che mentre dice qualcosa a cal a la faccia sorridente......se era per il motivo della direttore di gara che cazzo si rideva......forse per fare la bella faccia davanti alle telecamere......? cmq dite quello che volete ma da VR queste cose non l'ho mai viste......
quoto il grassetto
-
Citazione:
Ducalex
C'é bisogno di commentare?
No vero?
P.S.: OBSOLETE IO TI AMO e se mi autorizzi lo metto pure in firma! :biggrin3:
metti in firma che? fai quello che ti pare.... anch'io ti amo, ma io amo un pò tutti gli esseri viventi del pianeta, quindi non è un grosso complimento
-
Citazione:
Obsolete
metti in firma che? fai quello che ti pare.... anch'io ti amo, ma io amo un pò tutti gli esseri viventi del pianeta, quindi non è un grosso complimento
pure 2804 ami ? :D
-
Citazione:
Intriplato
pure 2804 ? :D
2804 ha fatto due cose buone:
1) probabilmente mi ha spinto a vedere my name is earl, perchè credo abbia avuto l'avatar del protagonista per un bel pò di tempo
2) ha difeso la mia coglionaggine su un thread, dove tutti si stavano divertendo a commentare acidamente, con la scopa nel culo, le mie uscite innocue..... mentre io non c'ero ovviamente, e quando mi collegai, il thread era chiuso
poi considera questo: i berlusconiani sono di due tipi: o sono stupidi o sono potenti con le mani in pasta. considerando che alessandro non è stupido, il cerchio si restringe (come direbbe hartman di full metal jacket).... e io sono un quasi ventisettenne che più si avvicina al triste momento della laurea e più si avvicina alla disoccupazione. Sarebbe gradita una raccomandazione, insomma:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
pure 2804 ami ? :D
meno male che Obsolete c'è
-
dai in fondo se il motivo è quello ci sta una reazione anche sopra le righe,
comunque ho visto un paio di sgomitate anche sul Podio,
se ci fosse stato Lorenzo avrebbe richiesto un intervento ufficiale dell'organizzazione perchè cosi non si fa'
:D:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Obsolete
2804 ha fatto due cose buone:
1) probabilmente mi ha spinto a vedere my name is earl, perchè credo abbia avuto l'avatar del protagonista per un bel pò di tempo
2) ha difeso la mia coglionaggine su un thread, dove tutti si stavano divertendo a commentare acidamente, con la scopa nel culo, le mie uscite innocue..... mentre io non c'ero ovviamente, e quando mi collegai, il thread era chiuso
poi considera questo: i berlusconiani sono di due tipi: o sono stupidi o sono potenti con le mani in pasta. considerando che alessandro non è stupido, il cerchio si restringe (come direbbe hartman di full metal jacket).... e io sono un quasi ventisettenne che più si avvicina al triste momento della laurea e più si avvicina alla disoccupazione. Sarebbe gradita una raccomandazione, insomma:biggrin3::biggrin3:
addio !!!
-
Citazione:
Black Death
dai in fondo se il motivo è quello ci sta una reazione anche sopra le righe,
comunque ho visto un paio di sgomitate anche sul Podio,
se ci fosse stato Lorenzo avrebbe richiesto un intervento ufficiale dell'organizzazione perchè cosi non si fa'
:D:D:D:D:D:D
;)
auhhauhuahuahuahua
-
Citazione:
Intriplato
addio !!!
ho detto qualcosa di sbagliato?
dimmelo subito, perchè sarebbe la prima volta nella vita e mi disturberebbe molto questa macchia :biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
ho detto qualcosa di sbagliato?
dimmelo subito, perchè sarebbe la prima volta nella vita e mi disturberebbe molto questa macchia :biggrin3:
tutto ok :biggrin3::biggrin3: