2804 ha fatto due cose buone:
1) probabilmente mi ha spinto a vedere my name is earl, perchè credo abbia avuto l'avatar del protagonista per un bel pò di tempo
2) ha difeso la mia coglionaggine su un thread, dove tutti si stavano divertendo a commentare acidamente, con la scopa nel culo, le mie uscite innocue..... mentre io non c'ero ovviamente, e quando mi collegai, il thread era chiuso
poi considera questo: i berlusconiani sono di due tipi: o sono stupidi o sono potenti con le mani in pasta. considerando che alessandro non è stupido, il cerchio si restringe (come direbbe hartman di full metal jacket).... e io sono un quasi ventisettenne che più si avvicina al triste momento della laurea e più si avvicina alla disoccupazione. Sarebbe gradita una raccomandazione, insomma![]()
dai in fondo se il motivo è quello ci sta una reazione anche sopra le righe,
comunque ho visto un paio di sgomitate anche sul Podio,
se ci fosse stato Lorenzo avrebbe richiesto un intervento ufficiale dell'organizzazione perchè cosi non si fa'
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>