Visualizzazione Stampabile
-
le risorse arrivano ma sicuramente non bastano ... comunque troppe finiscono nelle mani sbagliate...però mi pare che il governo abbia evitato il fallimento del comune di Catania...non per solidarietà ma per interesse
Il Cavaliere salva Catania con un regalo da 140 milioni - Politica - Repubblica.it
quindi avete 2 strade (non drenanti:tongue:) o votare localmente sempre per chi è già al governo o rompere gli schemi e andare contro !!!!
io preferirei la seconda....al più presto !:biggrin3:
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Fratello, era solo per dire che non sono 4 gallerie a fare la differenza... è la gestione del denaro pubblico e della cosa pubblica a fare schifo... in Sicilia come altrove.
aspettavo qualcuno che scrivesse questa frase...!:wink_:
purtroppo il binomio appalti&corruzione non ha confini territoriali geografici e ideologici..:wink_:
-
Citazione:
Gabriel
Senza polemiche, ma secondo te di chi è la colpa? Solo degli "altri"?
Q8
-
Citazione:
Salvo Protossido
Grazie,
ma mi riferivo alla battuta di prima... ho detto semplicemente che la ME-PA e' stata costruita con enormi difficolta'... e che in pianura e' molto piu' semplice..
Difatti KKK ha solo confermato che non solo in Sicilia è difficile costruire, se pensi che in un tratto di 113 km sono state fatte 67 gallerie e 90 viadotti...
:wink_:
-
ai poteri forti ed ai signorotti locali è una situazione che fa comodo e per questo rimarra' cosi ancora per molto,:cry::cry::cry:
i "Briganti" :ph34r::ph34r: lo avevano capito ai tempi dell'Unità...
;)
-
Citazione:
kkk
Fratello, era solo per dire che non sono 4 gallerie a fare la differenza... è la gestione del denaro pubblico e della cosa pubblica a fare schifo... in Sicilia come altrove.
Adesso ho compreso :oook:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Grazie,
ma mi riferivo alla battuta di prima... ho detto semplicemente che la ME-PA e' stata costruita con enormi difficolta'... e che in pianura e' molto piu' semplice..
Non lo metto in dubbio... ma che significa che in pianura è più semplice? allora in posti come la Svizzera o l'Austria non ci dovrebbe essere nemmeno un km di autostrada... ed invece ci sono strade che sembrano tavole da biliardo, nonostante le condizioni climatiche avverse. Ci sarà un motivo oppure no?
-
Citazione:
kkk
Non lo metto in dubbio... ma che significa che in pianura è più semplice? allora in posti come la Svizzera o l'Austria non ci dovrebbe essere nemmeno un km di autostrada... ed invece ci sono strade che sembrano tavole da biliardo, nonostante le condizioni climatiche avverse. Ci sarà un motivo oppure no?
Non sono un tecnico.. come ripeto pero' ogni zona ha le sue peculiarita'..
anche il tipo di terreno puo' fare la differenza.
Poi..non bisogna mai andare per luoghi comuni come ho letto in qualche intervento... ( diciamo non da parte tua) magari si potrebbero vedere i costi necessari per costruire...mettendo a confronto la nostra ( che pochi del forum hanno visto e possono giudicare) ed altre.
Per parlare ci vogliono i costi veri... e fare il raffronto.
Se poi bisogna sempre dire che dalle nostre parti e' peggio e' un'altra cosa.
Approposito...come e' finita con la TAV?
Citazione:
stevi69
le risorse arrivano ma sicuramente non bastano ... comunque troppe finiscono nelle mani sbagliate...però mi pare che il governo abbia evitato il fallimento del comune di Catania...non per solidarietà ma per interesse
Il Cavaliere salva Catania con un regalo da 140 milioni - Politica - Repubblica.it
quindi avete 2 strade (non drenanti:tongue:) o votare localmente sempre per chi è già al governo o rompere gli schemi e andare contro !!!!
io preferirei la seconda....al più presto !:biggrin3:
ciao
Magari votiamo quelli in camicia verde :w00t::w00t::w00t:
-
[QUOTE=Magari votiamo quelli in camicia verde :w00t::w00t::w00t:[/QUOTE]
naaaaaaa:wacko:
-
Citazione:
stevi69
naaaaaaa:wacko:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :w00t::w00t::w00t::w00t: