Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se abbandoni i cani a casa ti ricordo la tua firma :oook:
ma non sono i miei, io son solo un volontario che va a dare una mano:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Ma sei mattoooooooooooo ?!?!? :noooo: Andare via di qua?? come potrai stare senza IL grande fratello, emilio fede, buona domenica, i programmi della de filippi ??? no no, tu sei tutto matto !! :botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
-
azzo che figata.....se penso che io lavoro a 15 minuti da casa....andandoci a piedi....:wacko:
comunque, il giusto valore da dare a questa opportunità lo conosci solo tu.
buona fortuna
ps: sull' aereoplano co la spara chiodi, nn te fanno salì :laugh2:
-
i miei migliori auguri per i tuoi bei progetti, complimenti :wink_:
-
Citazione:
simone160
ma non sono i miei, io son solo un volontario che va a dare una mano:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
In bocca al lupo! E spero che anche là tu possa trovare, in qualche modo, qualche bestiolina da accudire e a cui donare un po' d'amore! :wub:
-
Citazione:
Lunatica
In bocca al lupo! E spero che anche là tu possa trovare, in qualche modo, qualche bestiolina da accudire e a cui donare un po' d'amore! :wub:
x difendere le bestioline dagli umani immondi il 160 abbisogna dello sparachiodi speriamo riesca a portarselo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
x difendere le bestioline dagli umani immondi il 160 abbisogna dello sparachiodi speriamo riesca a portarselo :biggrin3::biggrin3:
Ecco, non voglio saperlo che mi sento male al solo pensiero... :cry:
-
Citazione:
Lunatica
Ecco, non voglio saperlo che mi sento male al solo pensiero... :cry:
tranqui, forse son solo leggende metropolitane che giravano sul forum sul suo conto :biggrin3::biggrin3:
però è un cazzuto che le bestie le difende :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
tranqui, forse son solo leggende metropolitane che giravano sul forum sul suo conto :biggrin3::biggrin3:
però è un cazzuto che le bestie le difende :w00t::w00t:
Ma non era un cagnaccio? :rolleyes:
In ogni caso, un grande! :wink_:
-
un grande in bocca al lupo,ad un ragazzo speciale