Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
se abbandoni i cani a casa ti ricordo la tua firma
Originariamente Scritto da Intriplato se abbandoni i cani a casa ti ricordo la tua firma ma non sono i miei, io son solo un volontario che va a dare una mano
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Originariamente Scritto da simone160 ma non sono i miei, io son solo un volontario che va a dare una mano In bocca al lupo! E spero che anche là tu possa trovare, in qualche modo, qualche bestiolina da accudire e a cui donare un po' d'amore!
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙ ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_ c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
Originariamente Scritto da Lunatica In bocca al lupo! E spero che anche là tu possa trovare, in qualche modo, qualche bestiolina da accudire e a cui donare un po' d'amore! x difendere le bestioline dagli umani immondi il 160 abbisogna dello sparachiodi speriamo riesca a portarselo
Originariamente Scritto da Intriplato x difendere le bestioline dagli umani immondi il 160 abbisogna dello sparachiodi speriamo riesca a portarselo Ecco, non voglio saperlo che mi sento male al solo pensiero...
Originariamente Scritto da Lunatica Ecco, non voglio saperlo che mi sento male al solo pensiero... tranqui, forse son solo leggende metropolitane che giravano sul forum sul suo conto però è un cazzuto che le bestie le difende
Originariamente Scritto da Intriplato tranqui, forse son solo leggende metropolitane che giravano sul forum sul suo conto però è un cazzuto che le bestie le difende Ma non era un cagnaccio? In ogni caso, un grande!
Regole del Forum