...ma prenditi una 989r... la brutale!!!:coool::tongue:
Visualizzazione Stampabile
Veramente.... il raffronto tra 10 e 11 non mi dava il gusto di "old style" o retrò come la Ducati Gt...
ma le linee mi sembravano piuttosto antiquate... "vecchie" soprattutto se consideriamo che la Speed è una moto di punta della Triumph e di prestazioni, che si contende il campo e il mercato con moto molto particolari come la Brutale o la Streetfighter (e anche la concorrenza in casa portata dalla street).
il rischio era appunto di cadere nel segmento Ducati GT anabolizzata!
Ma per me ha ancora il sapore inconfondibile e classic.... della Speed Triple!
:wink_:
provata sabato al passo della raticosa,non posso fare il raffronto con la vecchia non avendola mai provata ma comunque:1) secondo me e' bellissima 2)molto maneggievole, precisa in curva, ottimo avantreno, grande moto e di nude sportive ne ho avute, comunque rispetto i nostalgici della 2005 2010 ma per un nuovo cliente triumph la consiglio vivamente (a dire il vero la consiglio anche ai vecchi possessori di speed ma lo dico sottovoce per non urtare la loro sensibilita'.)
the dog brutale 989r???? aaaaaaa lasciamo stare per carita' , io ero intenzionato a prendermi la 990r o la 1090rr e per fortuna che l'ho provata prima per FORTUNA .....bassi zero e molto scattosa non gestibile, preciso non per la potenza ma per ciclistica, e ho deciso di tornare con la speed 2011 perche' ti da' emozioni che altre moto non ti danno te lo posso assicurare questo e' tutto ............:w00t::w00t:
Criticare la ciclistica delle nuove Brutale....l'hai provata bene?
Sul motore 990 posso darti anche ragione non mi ha entusiasmato ma tutto il resto è al Top. Il 1090 rr dicono che abbia anche un motore con molta coppia ai bassi. Non ho provato ancora la nuova Speed, lo farò settimana prossima tempo permettendo ma mi sembra molto strano sia superiore alla Mv...sarà!...
Lamps
Caro Topax ammetto che di moto me ne intendo un pochino per mia fortuna, la brutale 1090rr la stavo proprio per prendere ma prima volevo provarla, occasione che al conce me l'hanno fatta provare bene bene molto bene e anche con la mappatura antimpennamento a 5.....taratura variabile da 1 a 9 preciso ..quindi a meta'...bassi ???? possiamo dire pari a 0 E DICO 0 , pensa che pure la mia ragazza mi ha detto che razza di motore ha sotto che praticamente e' nullo azz,:mad::mad: nulla da dire dai 5000 giri in su tira da paura ma vorrei vedere te con 154 cv sotto ..... ma prima e' totalmente nulla ed inesistente!!! Se devo prendere una moto solo per la bellezza lasciamo perdere per carita', la mia scelta e' caduta di nuovo sulla speed 2011 dopo averla provata,cattiva fin da sotto e ciclistica ottima, motore gia' rodato dal modello precedente, speed avuta per 4 anni che mi ha dato molte soddisfazioni sia nelle strade dritte che magnificamente in quelle di montagna!!! Spero di avere fatto cosa notevole con il confronto tra queste moto, il mio consiglio e' di provare la brutale 1090rr e sia la speed 2011 e poi dirai tu a me il tuo giudizio personale a presto ciao :yess::yess::yess:
mah....
che questo:wink_:
posso...?
ma se notate tuuuuuuuto sto cambiamento con una moto che pesa 3kg si e no! di meno
fra 2 anni se montano un motore che fa 15 kg meno che fate? cambiate ancora moto?....
il consumismo gente il consumismo.. bastardi loro.. ci regalano 1/10 di più alla volta,perchè ora tutto DEVE DIVENTARE OBSOLETO DOPO UNO O DUE ANNI
ma non anno capito una cosa... se volevano far diventare la "vecchia" obsoleta,dovevano fare molto di più,e lo potevano fare!!! ma poi fra 2 anni chi se la prendeva la nuova???????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
boh fate voi:wink_::wink_:
io sono contentissimo così:wink_::wink_::wink_::wink_:
Non per fare polemica, anzi mi recherò a provare la nuova Speed al più presto...la tua descrizione di moto che tira dai 5.000 in sù mi corrisponde al motore della 990R da me provata, il 1090 RR non l'ho potuto guidare perchè non disponibile però...
Questa è una descrizione della brutale da un utente del forum che ha una speed pesantemente elaborata...http://www.forumtriumphchepassione.c...uo-motore.html
Questa è la descrizione di un ex- speedista del motore della 1078 RR...
http://www.forumtriumphchepassione.c...radimento.html
le tue sensazioni mi lasciano perplesso...non è che avevi la mappa soft?
Ti sapro dire presto cmq....sono indeciso anche io tra queste 2 moto per cambiare la mia piccolina...ora c'è anche la nuova Tuono ma è veramente brtuttina in foto almeno!...
Lamps