Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Discussione: Speed 2011 provata

TCP Rider L'avatar di Conradxx
    Moto
    Fifty Full CX
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    come fu il passaggio da 955 al 1050;poi ,con il tempo,quando la dovranno cambiare ......
    Q8tissimo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Toco
    Moto
    Honda cb1000 r
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    E bella davvero!

si resta affascinati e ti assicuro che vedendola dal vivo è assolutamente Speed triple...
    solo più bella e accattivante con qualcosa in più!

Quoto alla grande!!

TCP Rider L'avatar di speedfighter
    Moto
    TRIUMPH SPEED TRIPLE
    complimenti per l'acquisto...
    ...EVVIVA LE DONNE EVVIVA IL BUON VINO...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    Può succedere....

A me è successo l'esatto opposto...

Ho anche avuto l'opportunità di vederla insieme ad una "vecchia" 10.... anche dello stesso colore...nere... che dire la "vecchia"... sembrava proprio vecchia!

L'estetica "old" o cafèè racer della precedente era voluta...questa nuova ha una linea jap....ma se a te piace...

Per i possessori di 05-10 rimarrà indigesta,come fu il passaggio da 955 al 1050;poi ,con il tempo,quando la dovranno cambiare ......
    ....di sicuro non la cambieranno con la 2011 inquanto non ha personalità.
    E se vorranno qualche cosa di INNOVATIVO allora andranno su altre marche che offrono un prodotto piu' tecnologico ...da 12000 a 14000 il passo è breve ed esiste sempre il mercato dell'usato
    Ultima modifica di Gianluca74; 01/11/2010 alle 23:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    L'estetica "old" o cafèè racer della precedente era voluta...questa nuova ha una linea jap....ma se a te piace...

....di sicuro non la cambieranno con la 2011 inquanto non ha personalità.
    E se vorranno qualche cosa di INNOVATIVO allora andranno su altre marche che offrono un prodotto piu' tecnologico ...da 12000 a 14000 il passo è breve ed esiste sempre il mercato dell'usato
    Io non capisco il tuo incarognimento;se la tua è migliore puoi andare a letto tranquillo,invece di cercar di convincere gli altri a npon comprar la nuova.
    Parli di fascino,estetica old,caffè racer;bene la 1050 non è niente di tutto ciò.La speed ha smesso di esserlo dal 2005,cioè da quando non deriva più dalla daytona;per me la speed è la 955 e basta,ma resto convinto che la 1050 sia stata la giusta innovazione e che la 2011 sia ancora migliore (e ci mancherebbe).Qui nessuno ti vuol convincere a cambiare la tua.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Leo ..io non cerco di convincere nessuno , non ho quote della Ducati nè dell'Aprilia , ma è solo che quando vedo scrivere cose del tipo
    "la vecchia sembra vecchia" per una moto che con quel look "Retrò" ci è nata ed è stata studiata appositamente per sembrare ciò che è , mi scompiscio dalle risate perchè capisco che chi sta scrivendo non ha le idee molto chiare su ciò che sta andando ad acquistare.

E' un po' come se scrivessi che la Ducati GT1000 sembra vecchia...e non capissi che è stata fatta apposta con quella linea...oppure che mi comprassi una BUEL pensando che fosse l'evoluzione della harley sportster ...

Qui si parla ormai di due moto che condividono il medesimo propulsore ma seguono due linee stilistiche che si stanno distanziando parecchio...e direi che su questa cosa non ci piove ..e non sto discutendo sul giusto o sbagliato o sul piace o non piace.... lungi da me discutere i gusti altrui..ognuno è libero di pensarla come vuole , ma almeno cerchiamo di dire cose sensate...

Quanto al tuo commento...mi pare che tu dia troppe cose per scontate ,ci sono anche altre marche ed il mercato dell'usato offre sempre buoni affari.
    Per te la speed è finita nel 2005 , per altri la 1050 reinterpretava le linee della 955 in una chiave piò moderna ma mantenendo il contatto con il passato...per altri la 2011 è la chiara evoluzione della 2010...io non penso di avere la verità in tasca ma sono comunque sicuro che chi ha già avuto una speed e non dovesse avere urgenza di cambiarla non si prenderà questa 2011 inquanto non offre nulla di innovativo nè come look (scopiazzata da altre rivali) nè come meccanica/ciclistica...poi , sicuramente in triumph non sono degli stupidi e se hanno fatto delle scelte di "estetica" lo avranno fatto a ragion veduta per accaparrarsi nuovi clienti in quella fascia dove la "vecchia" non era risucita ad entrare....

Io a letto tranquillo ci vado comunque anche perchè io le moto le uso e le cambio e se oggi mi piace un determinato modello non è detto che domani me ne possa piacere un altro... non amo fossilizzarmi ma preferisco avere sempre una visione oggettiva delle cose...e SOPRATTUTTO per il culo da chi fa solo marketing e cerca di propinarmi un prodotto "riadattato" solo per spillarmi 12000 euro preferisco non farmici prendere ....
    Ultima modifica di Gianluca74; 02/11/2010 alle 08:33

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Leo ..io non cerco di convincere nessuno , non ho quote della Ducati nè dell'Aprilia , ma è solo che quando vedo scrivere cose del tipo
    "la vecchia sembra vecchia" per una moto che con quel look "Retrò" ci è nata ed è stata studiata appositamente per sembrare ciò che è , mi scompiscio dalle risate perchè capisco che chi sta scrivendo non ha le idee molto chiare su ciò che sta andando ad acquistare.

E' un po' come se scrivessi che la Ducati GT1000 sembra vecchia...e non capissi che è stata fatta apposta con quella linea...oppure che mi comprassi una BUEL pensando che fosse l'evoluzione della harley sportster ...

Qui si parla ormai di due moto che condividono il medesimo propulsore ma seguono due linee stilistiche che si stanno distanziando parecchio...e direi che su questa cosa non ci piove ..e non sto discutendo sul giusto o sbagliato o sul piace o non piace.... lungi da me discutere i gusti altrui..ognuno è libero di pensarla come vuole , ma almeno cerchiamo di dire cose sensate...

Quanto al tuo commento...mi pare che tu dia troppe cose per scontate ,ci sono anche altre marche ed il mercato dell'usato offre sempre buoni affari.
    Per te la speed è finita nel 2005 , per altri la 1050 reinterpretava le linee della 955 in una chiave piò moderna ma mantenendo il contatto con il passato...per altri la 2011 è la chiara evoluzione della 2010...io non penso di avere la verità in tasca ma sono comunque sicuro che chi ha già avuto una speed e non dovesse avere urgenza di cambiarla non si prenderà questa 2011 inquanto non offre nulla di innovativo nè come look (scopiazzata da altre rivali) nè come meccanica/ciclistica...poi , sicuramente in triumph non sono degli stupidi e se hanno fatto delle scelte di "estetica" lo avranno fatto a ragion veduta per accaparrarsi nuovi clienti in quella fascia dove la "vecchia" non era risucita ad entrare....

Io a letto tranquillo ci vado comunque anche perchè io le moto le uso e le cambio e se oggi mi piace un determinato modello non è detto che domani me ne possa piacere un altro... non amo fossilizzarmi ma preferisco avere sempre una visione oggettiva delle cose...e SOPRATTUTTO per il culo da chi fa solo marketing e cerca di propinarmi un prodotto "riadattato" solo per spillarmi 12000 euro preferisco non farmici prendere ....
    Ho sempre sostenuto che la nuova sarà una gran moto per chi non viene da una speed 1050; per gli altri non vale la pena(specie se hanno messo mano ai freni ed al mono che erano i punti deboli) ,a meno che la propria non abbia un botto di km .
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Ho sempre sostenuto che la nuova sarà una gran moto per chi non viene da una speed 1050; per gli altri non vale la pena(specie se hanno messo mano ai freni ed al mono che erano i punti deboli) ,a meno che la propria non abbia un botto di km .
    Ed io ti straquoto alla GRANDISSIMA !

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... me la vedo già una brutale con il tricilindrico....
    mammamia non me lo dire che se no vado in banca a chiedere il prestito

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    A me francamente la nuova piace molto e se il conce mi fà una buona offerta della mia che è di fine settembre 2009 e con soli 6000 km la cambio.
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima