complimenti per l'acquisto...
...EVVIVA LE DONNE EVVIVA IL BUON VINO...

L'estetica "old" o cafèè racer della precedente era voluta...questa nuova ha una linea jap....ma se a te piace...
....di sicuro non la cambieranno con la 2011 inquanto non ha personalità.
E se vorranno qualche cosa di INNOVATIVO allora andranno su altre marche che offrono un prodotto piu' tecnologico ...da 12000 a 14000 il passo è breve ed esiste sempre il mercato dell'usato![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 01/11/2010 alle 23:39 Motivo: UnionePost automatica

Io non capisco il tuo incarognimento;se la tua è migliore puoi andare a letto tranquillo,invece di cercar di convincere gli altri a npon comprar la nuova.
Parli di fascino,estetica old,caffè racer;bene la 1050 non è niente di tutto ciò.La speed ha smesso di esserlo dal 2005,cioè da quando non deriva più dalla daytona;per me la speed è la 955 e basta,ma resto convinto che la 1050 sia stata la giusta innovazione e che la 2011 sia ancora migliore (e ci mancherebbe).Qui nessuno ti vuol convincere a cambiare la tua.

Leo ..io non cerco di convincere nessuno , non ho quote della Ducati nè dell'Aprilia , ma è solo che quando vedo scrivere cose del tipo
"la vecchia sembra vecchia" per una moto che con quel look "Retrò" ci è nata ed è stata studiata appositamente per sembrare ciò che è , mi scompiscio dalle risate perchè capisco che chi sta scrivendo non ha le idee molto chiare su ciò che sta andando ad acquistare.
E' un po' come se scrivessi che la Ducati GT1000 sembra vecchia...e non capissi che è stata fatta apposta con quella linea...oppure che mi comprassi una BUEL pensando che fosse l'evoluzione della harley sportster ...
Qui si parla ormai di due moto che condividono il medesimo propulsore ma seguono due linee stilistiche che si stanno distanziando parecchio...e direi che su questa cosa non ci piove ..e non sto discutendo sul giusto o sbagliato o sul piace o non piace.... lungi da me discutere i gusti altrui..ognuno è libero di pensarla come vuole , ma almeno cerchiamo di dire cose sensate...
Quanto al tuo commento...mi pare che tu dia troppe cose per scontate ,ci sono anche altre marche ed il mercato dell'usato offre sempre buoni affari.
Per te la speed è finita nel 2005 , per altri la 1050 reinterpretava le linee della 955 in una chiave piò moderna ma mantenendo il contatto con il passato...per altri la 2011 è la chiara evoluzione della 2010...io non penso di avere la verità in tasca ma sono comunque sicuro che chi ha già avuto una speed e non dovesse avere urgenza di cambiarla non si prenderà questa 2011 inquanto non offre nulla di innovativo nè come look (scopiazzata da altre rivali) nè come meccanica/ciclistica...poi , sicuramente in triumph non sono degli stupidi e se hanno fatto delle scelte di "estetica" lo avranno fatto a ragion veduta per accaparrarsi nuovi clienti in quella fascia dove la "vecchia" non era risucita ad entrare....
Io a letto tranquillo ci vado comunque anche perchè io le moto le uso e le cambio e se oggi mi piace un determinato modello non è detto che domani me ne possa piacere un altro... non amo fossilizzarmi ma preferisco avere sempre una visione oggettiva delle cose...e SOPRATTUTTO per il culo da chi fa solo marketing e cerca di propinarmi un prodotto "riadattato" solo per spillarmi 12000 euro preferisco non farmici prendere ....
Ultima modifica di Gianluca74; 02/11/2010 alle 08:33