Me gusta così Nemo...anch'io gioco solo on line. Sul pc.
Le coltellate inverosimili le detesto...oggi lo acquisto. Sono indeciso se tramite Steam o nella maniera più classica: al negozio. Almeno ho qualcosa in mano :tongue:
Tu come hai fatto?
Visualizzazione Stampabile
Me gusta così Nemo...anch'io gioco solo on line. Sul pc.
Le coltellate inverosimili le detesto...oggi lo acquisto. Sono indeciso se tramite Steam o nella maniera più classica: al negozio. Almeno ho qualcosa in mano :tongue:
Tu come hai fatto?
contento tu... poi non dirmi che non ti avevo avvertito ;)
nell'online ogni modalità la puoi giocare in 3 mappe... ergo... se giochi spesso ad una modalità, giochi solo in 2-3 mappe...
il single player in 4-5 ore lo finisci a livello difficile ;)
l'intelligenza artificiale è ai minimi storici, avanzi a facendo di tiro a segno :coool:
non è questione di credere o non credere :D:D:D
io lo vedo con i miei occhi.... le mimetiche dei compagni sono fatte a quadrati :D
le texture non sono rifinite come ci si dovrebbe aspettare da un gioco del 2010.... io per ora l'ho trovato deludente.... + che un gioco nuovo sembra un espansione del world at war....
sarei curioso di vedere la versione per xbox... probabilmente è meglio... perlomeno il MW2 era superiore per xbox...
Azz...pensavo col pc...
Con la PS3 non riesco a giocare. Sarà che con il mouse i movimenti sono millimetrici..sopratutto per mirare.
Con il joypad non saprei proprio.
Sai cosa c'è, che io mi ritrovo ancora a giocare con l'n64 a mariokart o con un mio amico in doppio a armalyte, così la grafica x me è già molto buona qlla di cod7, e guardo molto di + le ambientazioni, la fluidità di gioco e la varietà.
Altrimenti x la grafica aspettavo killzone3...:mad:
Ma è vero che si può giocare in due nell'online ? Cosi mi faccio aiutare da mio figlio .....