Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
dal 2005 al 2007 avevano problemi ai pistoncini :wink_:
al prossimo cambio (tanto mi pare di capire non prenderai la 2011:tongue:), monta le pastiglie ZCOO e vedrai! :w00t:
Da quello che avevo letto sul Forum , il problema riguardava solo le 2005 , problema poi risolto dalla 2006 in poi... la 2006 che ho acquistato come frenata va benissimo , modulabile e mai spugnosa...magari mi è solo andata di culo :biggrin3:
-
Citazione:
Zapotec
l'ultima serie, uscita prima del MY 2011... ma non so se sono le Brembo monoblocco... a dire il vero non ci ho fatto caso... ci sono un sacco di foto però... chiedo a voi il parere e le impressioni.
:wink_:
non sono monoblocco identiche alla 2008 :oook:
-
Citazione:
Zapotec
l'ultima serie, uscita prima del MY 2011... ma non so se sono le Brembo monoblocco... a dire il vero non ci ho fatto caso... ci sono un sacco di foto però... chiedo a voi il parere e le impressioni.
:wink_:
Niente monoblocco sulla speed,che poi danno,coem unica differenza qualche grammo in meno.Esistono monoblocco dal pieno (roba racing,costi da mutuo....)oppure per fusione,come le mie m4;la differenza prestazionale fra le mie e le brembo della speed credo sia quasi nulla.
Citazione:
Gianluca74
Da quello che avevo letto sul Forum , il problema riguardava solo le 2005 , problema poi risolto dalla 2006 in poi... la 2006 che ho acquistato come frenata va benissimo , modulabile e mai spugnosa...magari mi è solo andata di culo :biggrin3:
In realtà le segnalazioni riguardano anche le 2007 ;ripeto molti ahnno risolto con la sostituziione dei pistoncini,ma non tutti.Le tokiko che molti adottano,non sono nulla di più prestazionale (io ho avuto quelle di un suzuki gxr1000k6),ma somno molto più costanti coem rendiemnto e meno spugnose.
-
Citazione:
leo
Le tokiko che molti adottano,non sono nulla di più prestazionale (io ho avuto quelle di un suzuki gxr1000k6),ma somno molto più costanti coem rendiemnto e meno spugnose.
Leo, i problemi che, almeno io, ho sulle nissin sono proprio quelli.
Quando non sono spugnose frenano a modo, sempre in rapporto a ciò che sono, ed ora che ho sù una pompa seria posso garantirtelo.
E' per questo che, almeno io, a breve un paio di Tokiko le butto sù, non per cercare maggiore prestazione ma costanza di rendimento. :wink_: