Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tedesco
Non è stato proprio un bel nulla (mic come vedi mentre leggo i tuoi post della bonnie:triumphpride: sono stato fermo... per giorni poi...mi difendo)...tornando al discorso ed alla foto....vedi l'elica per mia immaginazione non ha bisogno di partecipare ad aste o similari per smaltire le moto o 'l'nvenduto.....vende da sola... a 360*... nel mondo...o non vedi:rolleyes::tongue::biggrin3:
fermo per giorni, poi... mi difendo... mhà, sembra che ti si stia facendo la guerra! A me sembra solo che ti sia solo detto che bmw e triumph fanno moto per settori diversi e con diverso "mood" (anche se con le nuove adventure secondo me le gs troveranno un degnissimo rivale).Non ho capito perchè la cosa sia stata poi voltata a "guerra di religione".
Le triumph sono moto non perfette forse, ma che trasmettono qualcosa. Quando ho guidato una f800r mi è sembrata una macchina fredda, precisa, che fa il suo dovere, ma fredda... L'unica altra esperianza "sull'elica è stata su una 650cs...e me ne vergogno ancora come un ladro, meno male che avevo l'integrale :biggrin3:
-
tempo sprecato
dai retta a me ....
-
Citazione:
domino
e mica tanto:wink_:gurada la fine che hanno fatto tutte le C1 in esubero........a proposiato ma come si fa a fare uno scooter come il C1?????? lo dovevate chiamare CTua......era meglio:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
cazzo mi sono ribaltato dalla sedia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Benritornato nel forum!....Un consiglio:comprati una bella Bonneville T100 e percorri tutti i KM che vuoi!!....Ti troverai MOLTO SODDISFATTO....:wink_:
-
...............per me viene da un'altra pianeta e sta cercando di socializzare.
ciao amico tetesco com sta?
Noi teresti ben, qui ti vogiamo bene te,da vieno dove tu?
Motociclettari noi e tu?
ancora con elica giri ?
a noi palle fai elicare,ma soportarti è nostro piacere sapere te con tento
andare a cercare forum altrove no?
saluti a te da altro possessore di motocicli oltre Triumph anche elica io GS 1200 ADV MY 2010 giallo ma tu cosa capire ?
ancora r45 usare
Noi aspetare Babo Natale tu ?
Nuovo C1 ?:sick:
questa mia elichetta
[IMG]http://img406.imageshack.us/img406/8736/tndscn3759.jpg[/IMG]
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giancarlo
Motociclettari noi e tu?
ancora con elica giri ?
saluti a te da altro possessore di motocicli oltre Triumph anche elica io GS 1200 ADV MY 2010 giallo ma tu cosa capire ?
ancora r45 usare
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bella Giancarlo:wink_:
P.S. glielo devo dire che ho avuto una R100 GS?
-
Citazione:
Ipcress
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bella Giancarlo:wink_:
P.S. glielo devo dire che ho avuto una R100 GS?
certo che si, crede che le abbiano vendute solo sul suo pianeta
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
il tedesco
hai ragione bruttino, sulla funzionalità non so, di fatto ho visto recentemente qualche altra casa (italiana se non erro) riproporlo come concetto ...di scooter però non mi intendo...so che ne arriverà 1 di lusso dell'elica...se fosse possibile sulle vendite ci giocherei al raddoppio tutto
caro amico.......... e' proprio questo che in molti,sul tuo 3D,stanno cercando di dirti....................... case motociclistiche come Triumph e Harley-Devidson(le prime due che mi vengono in mente chissa' perche'....)non fanno e non faranno MAI scooter al contrario di altre marche come BMW.........forse dovresti chiederti il perche' di questo........io credo che la risposta sia TRADIZIONE (a me e ad altri piace pensare cosi' anche se poi magari ci sbagliamo):wink_:
-
Citazione:
giancarlo
Motociclettari noi e tu?
ancora con elica giri ?
ancora r45 usare
questa mia elichetta
http://img406.imageshack.us/img406/8736/tndscn3759.jpg[/IMG]
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
-
Citazione:
ghostrider.1127
:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa: