Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Dopo l'assalto alla fortezza avuta nei giorni scorsi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi conviene darti le informazioni per mp ... non vorrei trovarmi invaso ... :D
Ricevute per mp, ma manca la cosa essenziale: l'ora!!!! E comunque se l'invasione č di donzelle, lascerei passare la cosa.....
-
Citazione:
bob&hank
Ricevute per mp, ma manca la cosa essenziale: l'ora!!!! E comunque se l'invasione č di donzelle, lascerei passare la cosa.....
ma pensa te, visto uno dei personaggi come potrei mai darti un orario ... :laugh2::laugh2::laugh2: ..... non sarā di mattino, presumo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
ma pensa te, visto uno dei personaggi come potrei mai darti un orario ... :laugh2::laugh2::laugh2: ..... non sarā di mattino, presumo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
spiritosone :rolleyes::rolleyes::rolleyes: organizza il Mister quindi mi toccherā una levataccia :cry::cry:
Citazione:
bob&hank
non ci conterei troppo :rolleyes::rolleyes:
-
Ho dei pensieri :cry: c'č gente che mi fā delle domande. Domande difficili ed impegnative. Chissā ! Com'č strano il mondo :dry:
-
Citazione:
Luigi
spiritosone :rolleyes::rolleyes::rolleyes: organizza il Mister quindi mi toccherā una levataccia :cry::cry:
non ci conterei troppo :rolleyes::rolleyes:
Peccato....speravo in una orda di valchirie......:bananeinc:
Citazione:
Grigio
Ho dei pensieri :cry: c'č gente che mi fā delle domande. Domande difficili ed impegnative. Chissā ! Com'č strano il mondo :dry:
"Le domande non sono mai indiscrete.....le risposte lo sono, a volte", da un grande film western
-
Citazione:
Grigio
il triciclo poi ? la darai mica vinta a toni & c. ? :cry::cry:
-
Citazione:
Grigio
finchč non ti domandano soldi una risposta si trova sempre
Citazione:
bob&hank
Peccato....speravo in una orda di valchirie......:bananeinc:
al limite ti posso fare ascoltare Wagner
-
Citazione:
Intriplato
il triciclo poi ? la darai mica vinta a toni & c. ? :cry::cry:
Ci stō pensando. Ho delle convizioni ancestrali su tutto quello che ha pių di due ruote. Ho una stramaledettissima voglia di salire a cavalcioni di un semovente (non fatevi battute del ca..o) Mi sā che prevarrā l'impossibilitā di salire su una sessantina di cavalli, CONTEMPORANEAMENTE ! Pensandoci bene perō con un mezzo del genere ed un ticket da handicappato qual sono ..... e chi mi ferma pių :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
finchč non ti domandano soldi una risposta si trova sempre
al limite ti posso fare ascoltare Wagner
Scordartelo, preferisco di gran lunga il rock!!!
-
Citazione:
bob&hank
Scordartelo, preferisco di gran lunga il rock!!!
e allora niente valchirie :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: