Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J3k
Ci sono pro e contro. Mi sveglio tutti i gg alle 3.15. E' un'orario dei cacca, ma é il lavoro più bello del mondo, é il mio :wink_:
Vai a caricare le sveglie della gente??
-
c'è nè di meglio ma anche di peggio...
-
Faccio un lavoro bello, che mi piace ma che mi sta stancando.
Il lavoro che ho sempre sognato arriverà fra qlche anno.
-
Domanda che capita nel periodo giusto, solo che non ho trovato la risposta per me, cioè
ODIO IL MIO LAVORO
-
AMO il mio lavoro e spero che duri tantissimo.
L'ho trovato per caso mandando curriculum a tutti...
-
Citazione:
Rhonda
Domanda che capita nel periodo giusto, solo che non ho trovato la risposta per me, cioè
ODIO IL MIO LAVORO
Azzo....problemi con colleghi o col capo?Mi spiace,si risolve,mandi tutto a quel paese o ti tocca a sopportare?
-
Citazione:
flag
caro pitagora, approfitto della tua presenza online per chiederti alcuni chiarimenti su problemi irrisolti che mi trascino fin dalle medie .............:w00t:
ogni consiglio 15centesimi con scatto alla risposta :laugh2:
-
Citazione:
Sim1
ogni consiglio 15centesimi con scatto alla risposta :laugh2:
potresti almeno darci qualche specifica sui materiali che utilizzi, per costruire sti caxxi di quadrati, e soprattutto, dopo tutti 'sti anni, svelarci a che diavolo servono :biggrin3:
-
non è quello che sognavo,ma mi piace molto mi da delle soddisfazioni mi lascia molto tempo per me e mi fa togliere tante soddisfazioni,a tal punto che dopo la laurea mi troverò indeciso sul da farsi,se mollare il lavoro per fare quello per cui sto studiando o continuare a lavorare dove sono adesso
-
Citazione:
Medoro
non è quello che sognavo,ma mi piace molto mi da delle soddisfazioni mi lascia molto tempo per me e mi fa togliere tante soddisfazioni,a tal punto che dopo la laurea mi troverò indeciso sul da farsi,se mollare il lavoro per fare quello per cui sto studiando o continuare a lavorare dove sono adesso
Non so cosa sia ma....mi fai assumere??