E' quello che sognavo fare,non lo cambierei mai
Ho mandato curriculum a tutti.Mi hanno preso dove sono e mi piace molto
Ho mandato curriculum a tutti.Mi hanno preso dove sono ma me ne andrei subito
Faccio quello che sognavo ma non così bello come credevo
Bah,ne caldo ne freddo
Risposta offensiva verso un utente del forum di cui però non ricordo il Nick :p
diciamo che ha i suoi vantaggi..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Io nella vita costruisco quadrati sull'ipotenusa
io dopo aver conseguito la maturità scientifica con indirizzo biologico (ero iscritto ad un istituto maxisperimentale) partii per il militare in Marina con la speranza di diventare Fuciliere di Marina (Regg. San Marco praticamente l'unico posto che evitavano tutti perchè si "scoppia") e mi assegnarono la categoria di Furiere logistico ospedaliero(praticamente la categoria adatta a chi non vuol far niente)......ovviamente una volta assegnata la categoria non era possibile cambiarla
poi ho fatto il concorso per Marescialli con la speranza di poter ottenere come categoria Fuciliere di Marina e invece mi diedero come categoria Maestro di Cucina e di Mensa (pur non avendo nessuna esperienza o titolo in merito)
da M.C.M di sicuro non mi è mancato mai da mangiare e da bere però non era ciò che speravo....
ora invece dopo aver cambiato di nuovo incarico (e anche Forza Armata) sono ritornato a lavorare in ambito sanitario all'Accademia dell'Aeronautica di Pozzuoli (NA).......
certo non mi ammazzo di lavoro , lo stipendio è sicuro ma per chi era partito dal presupposto di fare il "guerriero" non è il massimo![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
Ci sono pro e contro. Mi sveglio tutti i gg alle 3.15. E' un'orario dei cacca, ma é il lavoro più bello del mondo, é il mio![]()
Ciao ragazzone ! <3
12 anni di banca (tradizione di famiglia).
da 5 anni cambiato impiego, in peggio, oggi facciamo pagare le tasse a chi evade.
Faccio un lavoro che non c'entra un cavolo con quello che ho studiato, lavoro nell'ambito della grafica digitale. É un lavoro che non mi piace, ma sono assunto a tempo indeterminato e pagano molto bene, quindi almeno x ora mi va bene cosi![]()