Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
anche la mia vicina vorrebbe fare la velina ..... ma il buon gusto dice che non si può
ottimo esempio! anche se non ho visto la tua vicina...
-
Q8: sta tv trash ha veramente rotto, ma purtroppo la colpa è della pochezza morale ed intellettuale che contraddistingue la maggior parte degli Italiani (anzi, dovrei dire degli esseri umani, visto che la maggior parte di questi format da schifo li abbiamo importati da altri paesi dove hanno fatto boom di ascolti):mad::sick:
-
Citazione:
Python
anche la mia vicina vorrebbe fare la velina ..... ma il buon gusto dice che non si può
falla passare da me che gli faccio un provino:coool:
-
Citazione:
alessandro2804
I like it
non per questo Wanna Marchi e la Barbara D'urso hanno in sè delle colpe
se la gente ha certi gusti, è rozza, e culturalmente bassa
non è della tv il dovere di renderli piu raffinati e colti
lo scopo della televisione commerciale è fare profitto,parola cattiva e demoniaca
verissimo... ma io e te che siamo culturalmente più elevati dovremo anche fare zapping di tanto in tanto? mica possimao sempre leggere, discutere di politica, fare il sudoku, girare con la moto, trombare....
-
Citazione:
Lucav
e il livello generale che fa cagare.....se non hai sky hai pochissima scelta....con il mergitale merdestre non vedi un craxxo se non repliche di cose di 100 anni fa o scarti di programmi che le TV a pagamento non hanno voluto
non e vero sul merdestre ci sono molti films interessanti e una cosa per qui vado matto e "hels kitchen" su cielo!!!!
dai un occhiata alle 21.00
-
Allora il titolo del Thread dovrebbe esser modificato in Barbara e Francesco....che amarezza.
Capisco che sia deprimente vedere unì'intervista deel genere oltre che poco dignitoso..
il lavoro della d'Urso però è di fare ascolti...
Dall'altra parte...credo che tutti i soldi che avrà preso Nuti..schifo schifo non gli facciano...
La Streisand ha una brutta malattia..si è ritirata a vita privsata e nessuno l'ha più vista...
di sicuro ha più soldi lei di Nuti..peròòòòòòòòòòò
-
Citazione:
Monsignor
verissimo... ma io e te che siamo culturalmente più elevati dovremo anche fare zapping di tanto in tanto? mica possimao sempre leggere, discutere di politica, fare il sudoku, girare con la moto, trombare....
:risate2::risate2::risate2:culturalmente parlando di forumisti acculturati non ne ho ancora visti:risate2::risate2:
-
Citazione:
Monsignor
ma c'è sempre un quark un film o medicina 33 , il palinsesto è vario
-
Citazione:
Ken-T3
:risate2::risate2::risate2:culturalmente parlando di forumisti acculturati non ne ho ancora visti:risate2::risate2:
basterebbe allontanarsi dallo specchio :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Scusate la cattiveria....ma a nessuno viene il dubbio che sia stato LUI a voler andare?
se ci vuoi andare tu scommetti che non ti prendono ? :coool: