Scusate la cattiveria....ma a nessuno viene il dubbio che sia stato LUI a voler andare?
sciò
La tv oggi fa veramente schifo... io per motivi che non sto a spiegare qui mi trovo spesso in mezzo a gente del settore e vi assicuro che di scontato e semplice in quel mondo non c'è niente.
Girano soldi in modo incredibile e in questo, come in altri casi, sicuramente sono volati un bel po' di €! Poi è normale che al pubblico si dica che le motivazioni sono nobili, ma di nobile non c'è una fava!
Negli ultimi mesi poi si sta veramente toccando il fondo, mi riferisco per esempio, alla storia della povera Sara Scazzi e all'annuncio in diretta tv alla madre del ritrovamente del cadavere... vi garantisco che anche molti addetti ai lavori hanno contestato questa cosa. Non mi stupisco più di niente ormai... purtroppo!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
I like it
non per questo Wanna Marchi e la Barbara D'urso hanno in sè delle colpe
se la gente ha certi gusti, è rozza, e culturalmente bassa
non è della tv il dovere di renderli piu raffinati e colti
lo scopo della televisione commerciale è fare profitto,parola cattiva e demoniaca
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!