non ci sono piu' limiti............
che schifo!!!
non ci sono piu' limiti............
che schifo!!!
io la tromberei
non lo escluderei a priori....
sta di fatto che, quando vieni coinvolto in questo vortice di sentimentalismi, fai fatica ad uscirne anche se sei una persona normale.... per gli addetti ai lavori sono tecniche per fare audience ma per alcuni protagonisti (quelli veri) sono emozioni....
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
ho visto proprio mentre c' era l' intervista con Benvenuti....
giuro me salito un nervoso!!!!!!!!!
Ultima modifica di Black Death; 19/01/2011 alle 13:27 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Mah... è impossibile dire se Nuti sia stato "costretto" o meno... per esperienza "personale" purtroppo posso dire che in quelle condizioni non si può decidere nulla... si dipende al 100% da altri... che dunque potrebbero anche averlo "preso e messo lì" davanti alla telecamera... dove credi che potrebbe scappare?
Però... anche se "consenziente" al 100% lo potrebbe anche aver fatto solo per soldi... nelle sue condizioni servono molti soldi per "tirare avanti" e adesso non credo che purtroppo per lui abbia molte entrate... e quella magari era una buona occasione per racimolare qualcosa anche se è diventato "carne da macello mediatico"...
Ma comunque... il pessimo gusto della scelta fatta dalla Durso di trasmetterlo nella sua trasmissione ovviamente solo per fare "audinece" resta da qualsiasi punto di vista la si guardi...