Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
io sono daccordo alla pena di morte, non si può tenere in vita personaggi così negativi e sanguinari, se hitler non si fosse suicidato, non meriterebbe la pena di morte? pensate davvero che sia + civile privare un uomo della liberta lasciandolo marcire per 50 anni in una cella buia e senza niente? il fatto è che bisognerebbe darla per molto meno, io cerco di vivere bene, cercando di rispettare gli altri e cercando di essere il più equilibrato possibile, mentre uno ubriaco che guida senza patente di notte senza luci a 200 all ora su una macchina rubata e uccide 2 ragazzini in scooter pieni di speranze e con tanta vita davanti non merita di morire?? a mio avviso bisogna smetterla di avere tutto questo buonismo verso chi commette errori gravi, bisogna finirla di avere compassione per gente che non ne merita, per gente che pensa che la vita altrui non valga niente.
Bisogna lottare contro queste cose se si vuole una società pulita dalla gente perversa e malvagia che circola in giro e bisogna finirla di piangersi addosso quando succedono cose così per far vedere di essere buoni, ma buoni di che? io non ci sto, non voglio essere buono con persone che non lo sono, non voglio essere clemente con persone che non pensano minimamente alla vita altrui e non credo che persone così si meritino un altra possibilità.
:blink: :blink: :blink: ...ALLUCINANTE tu, e chi ti quota...:blink: :blink: :blink: :blink:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: