con tutto il rispetto è una xxxx immane IMHO
1000 volte gomme ke provengono dalla pista, 1-2 turni, 1/2 giornata ma anke 1 giornata
ke 2 pezzi di legno di 3 anni
Visualizzazione Stampabile
Che culo,più gomme per me!
L'unico problema delle gomme da pista usate è se sono strappate e si vede ad occhio nudo,per il resto nessun problema.
Tanta gente corre i trofei più diversi riciclendo gomme usate da manici veri,strapazzate sul serio e non succede nulla;cosa vuoi che sia successo a delle gomme appena scalfite da un amatore?
quindi per 170 euro spedite, le prendo?
Diciamo una via di mezzo;se le gomme di 3 anni fa son nuove ,no problem,anche se io sono andato al mugleoo ad ottobre con delle k2 con 2 stagioni alle spalle (prese usate del 08,ci ho fatto una pistata nel 09 e una nel 2010) e sono ancora qui:ANzi nessun accenno di cedimento.
Il limite di queste gomme è talemnte più alto delle nostere possbilità che manco ci rendiamo conto.
Se hai chi le monta per 30 euro ,vai al volo,altrimenti dammi il numero e le prendo io.
Mi faccia il piacere..... smettiamola..... di inventare formule a misura :laugh2::laugh2::laugh2:
pezzo di legno diventa una gomma che ha subito temperature elevate non certo gomme da magazzino, prova solamente andare a 80 kmh con una gomma a una pressione di 1 atm fai 20 km dimmi come l'hai conciata.
apprezzo la prima fase, :rolleyes: per il resto io non ho inventato niente !
dimenticavo Pirelli Diablo rosso dot 4307 nuove montate, posteriore 190, 160 € montate
non vado a funghi con la moto ..:biggrin3:.. ho 1u 4000km ne faro altri 2ooo per lo meno lo spero.....:senzaundente:
Leo .., penso.... che con delle gomme di quel tipo , tornando in pista togli quasi immediatamente , parte di quella gomma "anomala"
poi anche, le porti in temperatura più facilmente che non in strada,
nel mio precedente intervento,
ho scritto che non monterei mai gomme già usate in pista, intendendo per un utilizzo stradale...
Secondo il test di Motorrad fatto in Sicilia (temperatura minima 25gradi) sulla BMW 1000 giá bella caricata di suo sull ánteriore,la migliore combinazione é stata E al post ed M all ánteriore.Sempre nello stesso test é pero evidenziato che il Metz. K3 per un uso stradale é globalmente migliore del Dunlop (mo Leo si sviene:biggrin3:).
per me esiste metzfler e pirelli dunlop è irritante per come guido io poi con pressioni assurde.