Leo .., penso.... che con delle gomme di quel tipo , tornando in pista togli quasi immediatamente , parte di quella gomma "anomala"
poi anche, le porti in temperatura più facilmente che non in strada,
nel mio precedente intervento,
ho scritto che non monterei mai gomme già usate in pista, intendendo per un utilizzo stradale...

Ah,ok!Cmq in linea di massima ti do ragione ,anche se io d'estate circolo con le k2 per finirle quando avanzano da una pistata;devi saper cosa hai sotto ed i loro(non indifferenti )limiti nell'uso stradale.Una volta capito questo,con il caldo di giugno-agosto,non ho mai avuto problemi,anzi.Ci faccio circa 2000km stradali di puro divertimento,conscio che bastano 4-5 curve lente che si freddano,ci vuole un botto a portarle(o tentare di) in temperatura ed amano l'acqua meno d'un gatto,ma se penso che con 10 euro montate,mi faccio 2 giornate in pista (anche di più) e 2000km su strda....
Tedeschi infami.....
Su strada le ormai scomparse rr,ma anche le q2 ,non temono confronti,specie su moto poco agili,dalle sospensioni lunghe come la tiger....
Dunlop rules![]()
Secondo il test di Motorrad fatto in Sicilia (temperatura minima 25gradi) sulla BMW 1000 giá bella caricata di suo sull ánteriore,la migliore combinazione é stata E al post ed M all ánteriore.Sempre nello stesso test é pero evidenziato che il Metz. K3 per un uso stradale é globalmente migliore del Dunlop (mo Leo si sviene).
i risultati finali del test
Reifentest 2010: Hypersportreifen - Motorradreifen - MOTORRAD online