Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
bene ora sei stato piu' chiaro,come un medico deve essere!!:wink_: io pesavo 94kg x 1.70 di altezza vedi tu!!e comunque e' un discorso lunghissimo,visto che allora hai tralasciato anche il fatto che potrei pesare anche 100kg,ma se sono un culturista e con una percentuale di bf,diciamo pari al 8/9%;sarei un pazzo a calare altri 10kg,solo x il fatto che sarebbero quasi tutti muscoli!!:biggrin3: vabbe' ci siamo capiti,ma queste sono cose delicate,e in alcuni casi e' meglio spiegarle x bene!!:wink_:
Citazione:
leo
Ovvio! Intendevo che se uno è un 80kg e ne perde 9 in mese è troppo anche per un culturista a meno che non si stia preparando per una manifestazione;allora lì,coem per i pugili prima di certi incontri,si perde un sacco di peso (spesso liquidi,fino alla soglia della disidratazione),ma poi si recuperano velocemente ,appena finisce la competizione.
Grazie Max. Se un girno vuoi andiamo in palestra insieme e mi fai un po da personal trainer!:w00t:
Cmq io mi sto concentrando su 3 aspetti bilanciati tra di loro: potenziamento muscolare (nella giusta misura, non allenamenti da culturista), fiato, e ridurre il peso corporeo non troppo velocemente (questo perchè come ho già avuto modo di notare poi li riprendo tutti in un attimo i kg persi).
-
Citazione:
michele0105
Grazie Max. Se un girno vuoi andiamo in palestra insieme e mi fai un po da personal trainer!:w00t:
Cmq io mi sto concentrando su 3 aspetti bilanciati tra di loro: potenziamento muscolare (nella giusta misura, non allenamenti da culturista), fiato, e ridurre il peso corporeo non troppo velocemente (questo perchè come ho già avuto modo di notare poi li riprendo tutti in un attimo i kg persi).
Ci credo bevi come 1 prato.......!!!!
-
Citazione:
blackbird
:risate2:
Fi che asino che sei!
-
Citazione:
blackbird
aaaaahhh la birraaaaa!!! :homer:
:laugh2:
-
Citazione:
blackbird
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
blackbird
bellissima questa :laugh2:
-
Ieri ho constatato che "a fiato" son messo molto meglio dell'anno scorso nel mio miglior momento di forma fisica (era luglio).....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
michele0105
Ieri ho constatato che "a fiato" son messo molto meglio dell'anno scorso nel mio miglior momento di forma fisica (era luglio).....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Per curiosità ,la prova fiato ,l'hai fatto prima o dopo la peperonata? Perchè a luglio 2010 eri già parecchio forte :sick::tongue::laugh2:......
A giugno ci riproviamo a fare una varanata?
-
-
Citazione:
leo
Per curiosità ,la prova fiato ,l'hai fatto prima o dopo la peperonata? Perchè a luglio 2010 eri già parecchio forte :sick::tongue::laugh2:......
A giugno ci riproviamo a fare una varanata?
Avevo mangiato le cotiche coi fagioli......dici che influisce?
P.s. Fanculo!:senzaundente: