Visualizzazione Stampabile
-
Se mi devo fare 200 km tra andata e ritorno magari per due volte, una giornata persa in due.....cambio marchio di moto subito!!!!....ma stiamo scherzando??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Se mi devo fare 200 km tra andata e ritorno magari per due volte, una giornata persa in due.....cambio marchio di moto subito!!!!....ma stiamo scherzando??
...ti no ne vedi l'ora.....hihihi!!!! :cry::wub:
-
Eh lo so, me ne hanno parlato bene di 100 HP
Anche un amico che ci va per la speed...vedremo ad aprile.
-
Citazione:
maci
...ti no ne vedi l'ora.....hihihi!!!! :cry::wub:
:rolleyes::rolleyes:...nono sono serio, manco avessimo una Rolls Royce da tagliandare noi "Veneziani"...:mad:
-
Citazione:
Viperx
Oddio, speriamo sia una cosa seria.
"Scusi, dovrei fare il tagliando".... "Certo, ho già ordinato tutte e 4 le gomme"..."Ehm, ho una moto...." :wacko:
Aparte gli scherzi, qua a padova c'è bisogno di un vero punto di riferimento :mad:
quoto
Citazione:
poz
Ragazzi io vi consiglio 100hp è una rottura di palle andare ad abano ma ho sempre trovato grande professionalità e competenza.
io non sempre..
-
Citazione:
Viperx
Eh lo so, me ne hanno parlato bene di 100 HP
Anche un amico che ci va per la speed...vedremo ad aprile.
Infatti la mia Speed adesso è lì.
Speriamo sia pronta per venerdì...
Tu preparati che abbiamo qualche pistata da fare! :wink_:
-
Hermes lo sentito un paio di giorni prima di vendere la moto , per chiedergli un consiglio , se facevo bene o male .
Alla notizia che chiudeva tutto mi ha fatto molta tristezza .
Accennava anche a problemi di salute riguardanti sua moglie :( e non so se sia stata quella la molla per abbandonare o proprio la Triumph a chiudergli i rubinetti .
Dove compero la prossiama Triumph?
-
Citazione:
ranocchio
Hermes lo sentito un paio di giorni prima di vendere la moto , per chiedergli un consiglio , se facevo bene o male .
Alla notizia che chiudeva tutto mi ha fatto molta tristezza .
Accennava anche a problemi di salute riguardanti sua moglie :( e non so se sia stata quella la molla per abbandonare o proprio la Triumph a chiudergli i rubinetti .
Dove compero la prossiama Triumph?
:dry::dry::dry::dry::dry:
-
a me sembrava che il lavoro non mancasse mah..
-
Citazione:
burnout
a me sembrava che il lavoro non mancasse mah..
Q8